Teatro dell’Olivo: incremento del 20% degli abbonamenti per la stagione 2011/2012

Camaiore 0

Un incremento del 20% degli abbonamenti, con un cartellone di rilevanza nazionale e ottimi riscontri da parte del pubblico: la stagione del Teatro dell’Olivo 2011/2012 si è chiusa con un bilancio più che positivo, come sottolinea il Presidente della Fondazione Città di Camaiore Maria Vecoli:

“Dopo quattro anni dell’attuale gestione del Teatro, non possiamo che essere soddisfatti dei risultati raggiunti; siamo riusciti a far crescere la qualità degli spettacoli proposti, mantenendo comunque prezzi “popolari”. La diversificazione dei generi teatrali è stata una scelta vincente, che ha saputo accontentare i diversi target; un elemento da sottolineare è anche la fidelizzazione del pubblico, raggiunta anche attraverso campagne pubblicitarie mirate e personalizzate.

Posso annunciare con soddisfazione che abbiamo ricevuto già richieste per i posti in vista della stagione 2012/2013.

Mi auguro che anche per il futuro si prosegua su questa linea, affiancando magari alla stagione principale un cartellone parallelo, che abbia come protagoniste le compagnie locali, che avrebbero così un’occasione per farsi conoscere.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392012

Torna su