Il Centro batte il Breganze e gli dà appuntamento a martedì per la bella. Il Forte perde a Giovinazzo

Hockey 2

Nell'altro quarto il Lodi ha battuto il Follonica e anche qui si va a gara tre. Valdagno-Bassano si gioca martedì

"La rivincita delle favorite". Così potremmo intitolare la serata che ha visto spadroneggiare in gara due dei vari quarti di finale le squadre meglio classificatesi durante la regular season. E dunque Lodi, Cgc Viareggio e Giovinazzo hanno vinto tutte, pareggiando i conti dopo le rispettive sconfitte rimediate in gara uno. Quindi martedì 15 maggio sarà un'altra serata piena, con la bella che decreterà chi sarà a passare il turno e accedere alle semifinali. E martedì si gioca anche gara due dell'altro quarto che stasera non è andato in scena: quello fra Valdagno e Bassano (in gara uno ha vinto il Bassano).

Il Cgc Viareggio si esalta in battaglia. Con una grande prova i bianconeri di Massimo Mariotti vincono 7-4 col Breganze (2-1 il parziale del primo tempo). A segno per il Centro Emanuel Garcia (tripletta), Mirko Bertolucci (doppietta), Motaran (un gol) e Alessandro Bertolucci (un gol). Fondamentale l'apporto del caldo pubblico viareggino. Il Cgc così ridà appuntamento al Breganze per martedì prossimo (15 maggio) di nuovo al Palazzetto. Battere ancora i veneti significherebbe staccare il pass per le semifinali.

Stesso discorso varrà per l'Alimac Forte dei Marmi che però, dopo aver vinto gara uno al PalaForte, stavolta ha dovuto inchinarsi a casa Giovinazzo in gara due. A fare la differenza è il primo tempo coi pugliesi che non sbagliano l'approccio al match e all'intervallo sono già avanti 4-0. Nella ripresa Videla (doppietta) e Cancela (un gol) provano a riaprire la partita ma è troppo tardi. Il quadrato Giovinazzo vince 5-3 e martedì ospiterà nuovamente i rossoblu di Roberto Crudeli per la decisiva gara tre. Nell'occasione però i fortemarmini dovranno fare a meno del loro bomber principe Borja Gimenez che è stato espulso in gara due (e questo cartellino rosso definitivo ha fatto andare su tutte le furie l'Alimac che ha decisamente contestato l'episodio).

Nell'altro quarto di finale disputato, il Lodi ribalta tutto nella ripresa dopo essere andato a riposo sotto per 1-0 contro il sorprendente Follonica. Alla fine sarà 3-1 per i lombardi grazie alle reti nel secondo tempo di Antezza (doppietta) e dell'ex bianconero Leonardo Squeo (suo il gol che avvia la rimonta).

2 commenti

  1. Luca domenica 13 maggio 2012 alle 20:21:16

    Se non era per quei due bastardi di arbitri a Breganze avevamo vinto 2-0 contro quei ladri tuffatori pareva d'esse in piscina ma gli arbitri non ci sono cascati......
    Breganze avevate finito i soldi per gli arbitri brutte merde????
    Grandi ragazzi martedì U CCI DE TE LI !!!!!!!!
    Speriamo che giochiate 5 contro 5 e non 7 contro 5 come a casa loro....
    FORZA MAGICO CENTRO !!!!!!!!!!

  2. Loris Batacchi domenica 13 maggio 2012 alle 02:21:26

    Si gioca martedi...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570842

Torna su