Estate 2012: Bandiera Blu per le spiagge di Camaiore

Camaiore 2

Ancora una volta il Comune di Camaiore ha ottenuto la bandiera blu, l’importante riconoscimento che premia la qualità delle acque, della costa e il livello complessivo dei servizi offerti.
L’annuncio ufficiale è avvenuto stamani, lunedì 14 maggio a Roma, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove si è recata l’Assessore all’Ambiente e Turismo Claudia Boccelli per ritirare il prestigioso vessillo.

“Un’ulteriore conferma dell’attenta politica ambientale che abbiamo sempre attuato – commenta soddisfatto il Sindaco Giampaolo Bertola – Un riconoscimento importante per le nostre spiagge e più in generale per la valorizzazione turistica del nostro territorio, portata avanti in questi anni.”

Anche nell’estate 2012, dunque, sulle spiagge di Lido di Camaiore verrà issata la bandiera blu, che attesta la qualità del mare, ma anche altri aspetti, quali il decoro urbano, la cura del territorio, le aree verdi ecc…

“Tutti requisiti che il Comune di Camaiore ha dimostrato di possedere – precisa l’Assessore Bonuccelli – e che spaziano dalla qualità delle acque di balneazione ai servizi turistici, alle iniziative di sostenibilità ambientale.”

2 commenti

  1. stefania martedì 15 maggio 2012 alle 15:30:46

    speriamo che i camaioresi domenica si ricordino anche di questa importante conquista quando dovranno mettere la X...

  2. kira martedì 15 maggio 2012 alle 09:48:22

    bravi!!!è una bella pubblicita per la versilia grande sindaco l'ultima cosa bella che lascerà la tua amministrazione......stanne certo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388296

Torna su