A Roma, un convegno sulla sicurezza promosso dalle ferrovie dello Stato italiane. L'Assemblea 29 giugno non mancherà

Disastro a Viareggio 0

Martedì 22 maggio (dalle ore 9.30 alle ore 17.30) a Roma Termini, sala Mazzoniana binario 24, ingresso via Giolitti 2/a, si tiene un Convegno sulla sicurezza promosso dalle ferrovie dello Stato italiane.

Promotori e relatori (Moretti, Elia, Soprano), Ad di Ferrovie Spa, Rfi Spa e Trenitalia Spa, massimi livelli delle ferrovie e indagati nell'inchiesta della strage di Viareggio del 29 giugno 2009.

Si legge in una nota dell'Associazione "Il mondo che Vorrei" Onlus: "Questi alti dirigenti, anziché dimettersi per quanto avvenuto a Viareggio e per il (solo) fatto di essere indagati, si permettono di organizzare convegni sulla sicurezza in ferrovia.

Ben vengano convegni, seminari e soprattutto atti concreti per migliorare e garantire sicurezza ai ferrovieri, ai lavoratori delle ditte che operano in ambito fs, ai viaggiatori e ai pendolari, ai cittadini che vivono nei pressi delle ferrovie, ma che siano sempre e comunque organizzati dopo immani tragedie e a promuoverli siano proprio le persone coinvolte ed indagate è obiettivamente indecente.
Come cittadini dell'Assemblea 29 giugno e familiari della strage di Viareggio, martedì 22 saremo a Roma per non dimenticare e per rivendicare giustizia, verità e ... SICUREZZA!


"Il Mondo Che Vorrei" onlus, Assemblea 29 Giugno e Viareggio convocano per la stessa giornata del 22 maggio, Roma, una conferenza stampa, che si terrà alle ore 11.30 davanti all'ingresso di Via Giolitti 2/A.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105669358

Torna su