Rimandato a domenica 27 maggio l’appuntamento con “I libri invadono la città”

Pietrasanta 0

A causa della pioggia che per tutta la giornata di domenica ha bagnato la città, l’appuntamento con “I libri invadono la città” è stato rimandato a domenica 27 maggio, dalle ore 16 alle ore 19. Coloro che fossero interessati ad accreditarsi come lettori volontari possono farlo contattando la libreria “La noce a tre canti” (tel. 0584 70433), altrimenti sarà possibile partecipare nella versione lettore last minute. Ci saranno “postazioni di lettura” in tutto il centro: da via Stagio Stagi a Porta a Lucca, da piazza del Duomo a via della Rocca. Facilmente riconoscibili, i lettori avranno una valigia ed un palloncino rosso, ciascuno leggerà ad alta voce un passo del proprio libro del cuore: il capitolo di un romanzo, poesie o fiabe.

La giornata si concluderà alle ore 18.30 sul sagrato della chiesa di Sant’Agostino dove la lettura sarà a cura del sindaco Domenico Lombardi.

“I libri invadono la città” è una manifestazione promossa dalla libreria “La noce a tre canti” con il patrocinio del Comune di Pietrasanta | Assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113185755

Torna su