Legge Viareggio, la Guardia di Finanza acquisisce il materiale in Comune

Disastro a Viareggio 1

Da questa mattina la Guardia di Finanza si trova in comune per acquisire materiali relativi alla legge Viareggio.

Nei giorni scorsi la Corte dei Conti aveva infatti bocciato il provvedimento preso dal consiglio comunale, ovvero di mettere in bilancio i soldi che le assicurazioni avrebbero dovuto rimborasare al comune e che lo stesso aveva già erogato alle vittime della strage.

Obiettivo delle fiamme gialle è così quello di controllare che non siano stati commessi errori o irregolarità nell'elargizione dei fondi.

1 commento

  1. Frateindovino giovedì 24 maggio 2012 alle 09:47:20

    Tanto va a finire tutto a tarallucci e vino altrimenti non saremmo in Italia e non saremmo finiti in tal modo che siamo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105667617

Torna su