6° Trofeo Circoscrizione Centro-6^ Coppa Paolo Della Latta, cambia la viabilità

Camaiore 0

Domenica 27 maggio 2012 è in programma la gara ciclistica “6° Trofeo Circoscrizione Centro – 6^ Coppa Paolo Della Latta”, con partenza e arrivo a Camaiore, in via Vittorio Emanuele, rispettivamente alle ore 15.30 (partenza) e alle ore 19.00 (arrivo); la manifestazione interesserà le seguenti strade: piazza Romboni, via Vittorio Emanuele, piazza XXIX Maggio, via XX Settembre.
Per consentire lo svolgimento della gara sono presi i seguenti provvedimenti di viabilità:

1. sospensione della circolazione per il giorno 27 maggio 2012, per tutto il percorso della competizione, dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata); è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata); è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

2. istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, a tutti i veicoli, residenti e autorizzati, il giorno 27/05/2012, con orario 13.00 – 20.00, in Camaiore Capoluogo: via XX Settembre, via Vittorio Emanuele, piazza Romboni (lato Pietrasanta, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Tabarrani); piazza XIX Maggio (lato Lucca, nel tratto compreso tra via IV Novembre, esclusa, e via XX Settembre, inclusa).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472704

Torna su