A Forte dei Marmi, una Messa per ricordare Melissa

Forte dei Marmi 1

La scuola si mobilita per far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Melissa Bassi, la ragazzina uccisa a Brindisi.

Il Centro Internazionale artistico del Fanciullo con il sostegno dell’assessorato alla pubblica istruzione, invita tutti gli studenti dell’istituto comprensivo di Forte dei Marmi, delle suore canossiane, del liceo scientifico Michelangelo e degli istituti fuori città ad una Santa Messa in programma venerdì 30 maggio alle ore 18.00 presso la chiesa di S. Ermete.

“Con questa iniziativa – spiega il presidente del Centro Aldo Fabbri- vogliamo esprimere tutto il nostro dolore per Melissa e la sua famiglia, a cui aggiungiamo gli auguri di pronta guarigione per le studentesse ferite”

Foto: ReportBrindisi

1 commento

  1. Lucas domenica 27 maggio 2012 alle 11:26:14

    tra un mese nessuno ci penserà più.... è sempre stato così e sempre lo sarà....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105608511

Torna su