Il Seravezza vince i playoff del girone e ora vede l'Eccellenza

Calcio 0
Il Seravezza vince i playoff del girone e ora vede l'Eccellenza
0

La squadra di Maurizio Bertocchi ha battuto 3-1 il Real Castelnuovo

Grande risultato del Seravezza nel campionato di Promozione. La squadra del presidente Lorenzo Vannucci ha vinto i playoff del proprio girone A toscano. Dopo essersi piazzati terzi in campionato nella regular season, i rosanero (in realtà la colorazione sociale sarebbe verdeazzurra) guidati in panchina da Maurizio Bertocchi hanno eliminato nella semifinale playoff il Monsummano e domenica hanno battuto pure il Real Castelnuovo per 3-1 nella finale del girone grazie ad una bella tripletta di Stefano Manfredi.

Adesso D'Antongiovanni e compagni hanno avuto accesso alla fase regionale successiva dove si giocheranno la possibilità di salire in Eccellenza (e per il Seravezza si tratterebbe della seconda promozione consecutiva!). Oggi alle 17 ci sarà il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti delle semifinali regionali. Le quattro squadre che vi prendono parte sono Seravezza (vincente playoff girone A), Sangiustinese (vincente playoff girone B), Pecciolese (vincente playoff girone C) e Larcianese (vincente della Coppa Italia di Promozione).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

74510821

Torna su