È la grande notte del derby: Cgc e Forte, una poltrona per due

Hockey 7

Stasera al PalaBarsacchi si gioca gara 2 della semifinale playoff. Se il Centro non vince viene eliminato

Tutto pronto per il super-derby di hockey fra Cgc Viareggio e Alimac Forte dei Marmi. Tanto si è detto (e polemizzato) su questa decisiva partita che sarà giocata con la sola presenza sugli spalti dei tifosi bianconeri. Ma stasera conterà solo quello che accadrà in pista. Il Cgc punta sull'esperienza dei suoi campioni, abituati a giocare sottopressione, e sul grande apporto di un Palazzetto che stasera si preannuncia esaurito in ogni ordine di posto coi tifosi viareggini che dovranno valere da 6° uomo in pista. Dall'altra parte c'è un Alimac Forte pronto a non mancare l'appuntamento con la storia e voglioso di staccare il pass per la finale scudetto, forte di un gioco efficace e di qualità.

Il Centro o vince stasera o è eliminato. Se i viareggini di Massimo Mariotti (riconfermato in settimana dal presidente Palagi dopo alcuni voci di corridoio che davano per spaccato lo spogliatoio bianconero attorno alla posizione del mister) battono il Forte di Roberto Crudeli si va a gara 3 che si giocherebbe immediatamente sabato 2 giugno ancora al PalaBarsacchi.

Entrambe le squadre versiliesi hanno i rispettivi organici al completo, col Forte che ritrova dalla squalifica il suo goleador spagnolo Borja Gimenez. Mentre il Centro punta molto sul suo di bomber, l'argentino Emanuel Garcia.

Stasera ne vedremo delle belle. Gli ingredienti ci sono (quasi) tutti.

La partita sarà visibile anche on-line sul sito di Rai Sport e inizierà alle ore 20.45. Vietata dalla Questura la trasferta ai residenti nei 4 comuni della Versilia storica (Pietrasanta, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema) mentre i residenti a Viareggio, Camaiore e Massarosa potranno accedere all'interno dell'impianto viareggino. I biglietti si possono ancora oggi acquistare presso la sede del Cgc in via Vittorio Veneto 210 a Viareggio mentre dalle ore 18 saranno in vendita presso la biglietteria del PalaBarsacchi. È consigliabile presentarsi in anticipo al Palazzetto per evitare code all'ingresso.

FOTO: UMICINI

7 commenti

  1. kira mercoledì 30 maggio 2012 alle 13:58:08

    lo spelling fattelo x te . professorino.

  2. viareggino mercoledì 30 maggio 2012 alle 10:35:54

    Kira nessuno ce l'ha con te, cmq te lo ripeto, non siamo passati ma abbiamo vinto e per passare bisogna vincere la prossima sabato ok??????? Senno' ti faccio lo spelling......

  3. kira martedì 29 maggio 2012 alle 23:22:10

    va bene comunque siamo passati come siete sofisticati viareggini ho sbagliato non mi vorrete mica fucilare...... allora viareggino che a detto che la diretta era su sport due e che poi non c'era che si fa si fanno neri....... mavaia vaia vaiaaaa......

  4. viareggino martedì 29 maggio 2012 alle 22:37:28

    Ah kira ma che stai a di????? c'è gara 3.....

  5. kira martedì 29 maggio 2012 alle 22:22:44

    e vai siamo in finale ...grazie ragazzi grande mirko... FORZA MAGICO CENTRO:

  6. viareggino martedì 29 maggio 2012 alle 21:32:42

    Maremma impestata ladra ma dove ca..o sarebbe la partita???? Su rai sport??? Ma se stanno facendo vedè il lodi contro il valdagno??? IO DICO MA PRIMA DI SCRIVE CA..ATE INFORMATEVI MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace ma avete dato l'ennesima conferma che voi siete poco seri......

  7. kira martedì 29 maggio 2012 alle 19:53:45

    forza magico centro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105571931

Torna su