I tifosi di Forte dei Marmi non vogliono subire ulteriori ingiustizie e soprusi

Hockey 2

I tifosi di Forte dei Marmi non vogliono subire ulteriori ingiustizie e soprusi, per questo si appellano alle autorità politiche, sportive e di pubblica sicurezza, affinchè lavorino per il bene di questo sport e si finisca,una volta per tutte, di far far valere la logica delle ripicche sul buonsenso.

Non c 'è infatti nessuna ragione oggettiva e obiettiva per la quale ci debba venire negato anche sabato il permesso di assistere civilmente alla partita che sogniamo da sempre!!

Come tutti sanno il Palasport di Viareggio garantisce la separazione delle tifoserie nel miglior modo possibile e a norma di legge, inoltre- e non abbiam timore di essere smentiti- la nostra tifoseria si è da sempre distinta per lealtà e correttezza , come è stato confermato sugli organi di stampa persino dai tifosi viareggini.

In occasione di gara 2 abbiamo subito un torto che nessuno di noi scorderà facilmente, siamo quindi a chiedere al Prefetto e alla società sportiva del CGC VIareggio di darci il permesso di assistere alla partita di gara 3, soprattutto perchè se così non fosse, è proprio questo il modo migliore di alimentare ulteriori tensioni che non servono a nessuno e che fanno male allo sport.

Se non ci darà dato il permesso e garantita la sicurezza, abbiamo intenzione di sostenere la nostra squadra il più vicino possibile, anche al di fuori del Palasport di Viareggio, perchè siamo convinti che all'ingiustizia si risponde col coraggio.

Che ognuno faccia il proprio dovere quindi e si assuma le responsabilità derivanti dal prorpio ruolo, sia i presidenti delle società, sia i rappresentanti delle Istituzioni, lo sport è una delle poche cose sane rimaste in questo paese e boicottarlo nella maniera e nei modi che abbiamo visto,è sicuramente uno degli spettacoli più penosi che si possano vedere.


I tifosi di hockey di Forte dei Marmi

2 commenti

  1. anacleto giovedì 31 maggio 2012 alle 13:40:38

    secondo me è giusto che vengano anche loro sabato....

  2. matteo giovedì 31 maggio 2012 alle 13:24:44

    in questo paese lo sport è MERDA altro "una delle poche cose buone rimaste

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579312

Torna su