Nel comune di Camaiore cambia la viabilità dal 30 maggio al 2 giugno

Camaiore 0

Mercoledì 30 maggio 2012
In Via 4 Novembre dalle ore 14 alle ore 18 divieto di transito a tutti i veicoli, compresi residenti e autorizzati, nel tratto compreso tra Piazza Diaz e Piazza Petrucci

Venerdì 1 e Sabato 2 giugno 2012
Divieto di transito e sosta ambo i lati con rimozione coatta per tutti i veicoli, compresi residenti e autorizzati, in Via Vittorio Emanuele, contrada La Rocca, via 4 Novembre, contrada Santa Croce, contrada Palmerini, contrada San Vincenzo, piazza XXIX Maggio nel tratto compreso tra via 4 Novembre e via Vittorio Emanuele, piazza San Bernardino, piazza Petrucci, contrada dell'Angelo e in piazza Diaz, dalle ore 17,30 alle ore 23, o comunque fino al termine della processione, di venerdì 1 giugno 2012

Divieto di transito e sosta ambo i lati, con rimozione coatta, a tutti i veicoli anche autorizzati e residenti, in via XX Settembre, tratto compreso tra piazza XXIX Maggio e in piazza S. Bernardino dalle ore 18,30 fino alle ore 24 o comunque fino al termine del concerto, di sabato 2 giugno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010443

Torna su