Un doblò per i Servizi sociali di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Un doblò al servizio dei cittadini di Forte dei Marmi.

Grazie al progetto MG (Mobilità Gratuita), accolto dal comune, i Servizi sociali riceveranno in comodato gratuito un veicolo attrezzato, che verrà utilizzato per il trasporto di cittadini diversamente abili, anziani e persone con ridotta capacità motoria.

Il finanziamento del veicolo verrà effettuato attraverso la sponsorizzazione da parte di privati, che potranno promuovere la loro attività occupando gli appositi spazi sulla carrozzeria, deducibili fiscalmente.

“Si tratta – spiega l’assessore al sociale, Rachele Nardini- di una promozione del marchio aziendale che si arricchisce di un particolare valore aggiunto, in quanto le aziende sensibili potranno promuovere il proprio marchio e i propri dati, contribuendo, al tempo stesso, ad un’azione di solidarietà nell’ambito della comunità, abbinando la propria immagine ad un’iniziativa concreta, particolarmente visibile e di notevole interesse sociale.

Colgo l’occasione per ringraziare il mio predecessore, Amleto Polacci per il lavoro svolto in questi anni e per l’iniziativa in oggetto, che sarà un altro tassello del nostro impegno per la comunità di Forte dei Marmi”. Proprio per questo, vengono contattate le ditte operanti sul territorio, allo scopo di procedere alla sponsorizzazione necessaria per dare il via all’operazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105604288

Torna su