Via delle Capanne a Capezzano è diventata una discarica

Camaiore 1

Ancora segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato in cui versa la Versilia, e in questo caso il Comune di Camaiore.

A Capezzano, in via delle Capanne, zona poco frequentata e soprattutto per niente illuminata, vengono abbandonati sempre più spesso ogni tipo rifiuti, ma anche divani e televisioni, rimanendoci per diverso tempo.

"Questa è soprattutto la maleducazione della gente che passa di lì con le macchine e che si comporta come se fosse in una discarica. La nuova amministrazione dovrà occuparsi anche di questo", spiega un cittadino.

Altre foto Foto della news

  • Via delle Capanne a Capezzano è diventata una discarica
  • Via delle Capanne a Capezzano è diventata una discarica
  • Via delle Capanne a Capezzano è diventata una discarica
  • Via delle Capanne a Capezzano è diventata una discarica

1 commento

  1. valerio mercoledì 30 maggio 2012 alle 13:04:02

    Caro del Dotto, hai fatto un bel lavoro in zona Carosello, comincia a fare lo stesso nel resto del comune almeno capiremo che non era solo mera campagna elettorale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105351595

Torna su