E’ pronto il Piano della circolazione stradale per la stagione estiva a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

E’ pronto a partire il Piano della circolazione stradale per la stagione estiva, relativo alle zone APU (Area Pedonale Urbana) e ZTL, (Zona Traffico Limitato) che entrerà in vigore da sabato 9 giugno a domenica 16 settembre. “Nel Piano - spiega l’assessore alla polizia municipale e viabilità Alessio Felici – viene confermato l’intento di regolamentare il traffico nel centro del paese a partire dalle ore 17.00.

Allo stesso modo, confermiamo la validità della zona a traffico limitato a Roma Imperiale a partire dalle 21.00”. Nello specifico, è stata confermata l’APU 00-24 a carattere annuale nel centro cittadino in via Montauti, via Stagi, nel tratto compreso tra via Veneto e via Spinetti, in via IV Novembre, fra via Matteotti e via Stagi, in via Mazzini, tra via Risorgimento e via Spinetti, in piazza Garibaldi e via Roma, mentre è stata istituita da giugno a settembre in orario 17.00-07.00 in via Pascoli, nel tratto compreso fra via Mazzini e via Matteotti.

La ZTL 00-24 è stata istituita in via Pace e in via Palestro e confermata sempre in orario 00-24 in via Stagi, fra via Duca d’Aosta e via Veneto. Il Piano, inoltre, ha confermato la ZTL tutti i giorni nel centro cittadino, in orario compreso fra le 17.00 e le 07.00. Particolare, la validità della ztl in via Duca d’Aosta, nel tratto fra la Chiesa di S. Ermete e piazza Garibaldi e via Spinetti, in vigore dalle 20.00 alle 07.00. A Roma Imperiale la ZTL entrerà in vigore il 30 giugno e terminerà il 9 settembre, con orario 21.00- 07.00. In questa fascia di territorio è stata istituita una zona a velocità limitata di 30 km all’ora, con valenza permanente. Infine, la ZTL sarà in vigore dalle 01.00- 07.00 in via Colombo, via della Barbiera, nel tratto compreso tra via XX Settembre e via Colombo, in via S. Elme, tra via Giglioli e via della Barbiera, in via Giglioli, tra via Vico e via S. Elme, via Balduini e via Battisti, tra via Carducci e via Mascagni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580815

Torna su