Il Piano di Mommio vince i playoff di Terza categoria e vola in Seconda

Calcio 0
Il Piano di Mommio vince i playoff di Terza categoria e vola in Seconda
0

Grande risultato per la squadra di mister Mirko Simonini e del patron Mario Rosi

Coronamento di un sogno per il Piano di Mommio che battendo 2-1 in rimonta il Lido di Camaiore nella finale dei playoff del girone A di Terza categoria si aggiudica la promozioni in Seconda categoria.

Sabato sul bellissimo fondo sintetico del "Cavanis" a Capezzano, i massarosesi guidati in panchina dal preparato tecnico Mirko Simonini hanno incontrato non poche difficoltà in tutto il primo tempo e all'inizio del secondo, patendo soprattutto lo straripante corazziere lidese 'Tito' Cinquini, a tratti incontenibile. Cinquini ha segnato nella prima frazione con una poderosa incornata su calcio da fermo di Michael Del Carlo da sinistra. Poi lo stesso Cinquini ha sfiorato più volte il raddoppio e a inizio ripresa si è visto pure negare un rigore colossale che avrebbe potuto chiudere i conti in favore del team di Fabrizio Monga. Le partite, si sa, spesso girano sugli episodi e così il Piano di Mommio si è svegliato e con una fortuita rete di Daniele Duccini (deviata in porta da Biancalani) e il gol-partita dell' 'Usignolo' Andrea Rosi ha ribaltato l'incontro e si è preso la tanto inseguita promozione in Seconda.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

76229812

Torna su