Il Viareggio Beach Soccer batte ai rigori il Terracina e vola in finale
Beach Soccer domenica 3 giugno 2012 1Oggi i bianconeri di Santini affrontano il Catania nella finale di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 17.45 al Beach Stadium (ingresso gratis)
Risultato storico per il Viareggio Beach Soccer che per la prima volta nella sua breve storia raggiunge la finale di Coppa Italia Enel.
Nella semifinale i bianconeri di Stefano Santini hanno battuto 6-5 dopo i calci di rigore il Terracina campione di tutto. La gara era finita 4-4 con poker del solito Gabriele Gori per i viareggini. Poi ai calci di rigore ancora Gori e Gianni Florio segnano per i bianconeri mentre il portiere Alessio Battini neutralizza il secondo penalty dei laziali e spedisce il Viareggio in finale.
Oggi al Matteo Valenti Beach Stadium ci si attende davvero il pubblico delle grandi occasioni. L'ingresso è gratuito e alle 17.45 si fa la storia. Se il Viareggio (che recupera Valenti) batte il Catania (che dovrà fare a meno del forte Belchior, squalificato) alza al cielo della Darsena la sua prima Coppa Italia. E poi largo alla festa-aperitivo sul mare!
Tutti i viareggini sono invitati ad essere presenti e tifare Viareggio sull'arenile di casa!!!
1 commento
Dai oggi tutti al Beach Stadium. Se è una bella giornata di sole prima tutti in Darsena a abbronzassi e poi a tifare Viareggio prima del tramonto e dell'aperitivo. Ganzo!