Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri

Camaiore 5

Anche via Alighieri, come altre strade e piazze di Lido di Camaiore vede crescere l'erba alta lungo i margini e a pochi giorni dal mese di giugno fa impressione vedere come sono trascurate anche vie importanti che però non sono sul lungomare.

E anche tante piazze che dovrebbero ricevere i turisti, perchè sono parcheggi o perchè sono nei pressi di viale Bernardini, viale Kennedy o viale Pistelli.

Con le elezioni si è bloccato tutto il settore della manutenzione e del verde.

E si vede, e lo vedranno bene anche i turisti. Purtroppo.

Altre foto Foto della news

  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri
  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri
  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri
  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri
  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri
  • Lido di Camaiore: erba alta in via Alighieri

5 commenti

  1. Alessandro lunedì 4 giugno 2012 alle 11:25:41

    L'articolo sembra molto tendenzioso.. poi mi sbaglierò.. i soldi per il verde sono finiti e questo per colpa anche del bialncio non approvato.. E poi, cari miei.. se vi dà noia l'erba alta fate come me! frullino e via.. prima di aspettare la manna dal cielo io mi ingegno non sto a scrivere articoli sul giornale per un po' d'erba sui cigli e vicino ai bidoni.. E' vero ci sono strade che hanno voragini nell'asfalto ed è lì che bisognerebbe intervenire subito.. ma l'erba gente...

  2. Curiosa lunedì 4 giugno 2012 alle 09:56:19

    Bertoliniano pentito il tuo ragionamento di passare dal pdl al pd perchè "schifosi pure loro ma sicuramente meno peggio del pdl" è a dir poco grottesco.....ho rinunciato a seguire il filo di ragionamenti come il tuo. Poi mi piacerebbe sapere cosa c'entra la lega di bossi o il cavaliere con le elezioni a livello comunale. Non tiriamo fuori cose che non c'entrano...evidentemente per qualche motivo ti piaceva del dotto. Ed evidentemente qualcosa del bertola non ti è andato giù. Sarei curiosa di sapere da persone come te......cosa penseranno tra 5 anni di del dotto........visto che si ritengono scontente di 10 anni di amministrazione di centro destra (ritenuta da tutti la migliore per camaiore degli ultimi anni).

  3. pinco pallo domenica 3 giugno 2012 alle 23:26:05

    si vede bene da che parte sta colui che ha scritto questo articolo

  4. valevela domenica 3 giugno 2012 alle 16:51:37

    forza Del Dotto facci vedere di cosa sei capace . comincia dalle piccole cose , come questa , la discarica di via DANTE ALIGHIERI a lido. di iniziative faraoniche sono pieni i libri dei sogni, saluti e auguri

  5. BERTOLIANO PENTITO domenica 3 giugno 2012 alle 16:25:51

    MA L'ERBA E' NATA IN UNA SETTIMANA?
    MI SA CHE E' UNA DELLE TANTE COSE CHE IL BERTOLA NON HA FATTO!
    GUARDATE IO LO VOTAI E STAVOLTA NON L'HO RIVOTATO, E DAL PDL SON PASSATO AL PD, SCHIFOSI SICURAMENTE PURE LORO MA UN PO MENO PEGGIO DEL PARTITO DEL CAVALIERE, E CHE DIRE POI DELLA LEGA?MA NON ERA IL PARTITO DELLA LEGALITA', DI ROMA LADRONA,GLI IMMIGRATI SONO GLI UNICI CHE DELINQUONO E DI ALTRE AMENITA' SIMILI?
    MI DISPIACE MA AVETE FINITO, L'ITALIA SE NE E' ACCORTA CHE GLI AVETE PRESI PER IL CULO PER VENTI ANNI,ADESSO E' GAME OVER!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372569

Torna su