A Lido incroci pericolosi e strade dissestate

Camaiore 14

La segnaletica orizzontale da sempre è il tallone d'Achille di un po' tutti i comuni.

Ma quando è poco visibile o addirittura inesistente, il rischio per automobilisti e pedoni sale vertiginosamente, tanto che ci sentiamo in dovere di segnalare tre incroci che a Lido di Camaiore avrebbero bisogno di essere rivisti, col fine di prevenire potenziali incidenti.

Il primo è quello tra la via Marconi e via Don Minzoni, nei pressi dell'Aurelia (vicino ad Auto Lido), dove la visibilità per il guidatore è pessima, la segnaletica orizzontale è assente e le radici che escono dall'asfalto sono decisamente pericolose.

Il secondo, proprio lì' vicino, è quello tra la via Veneto e la via Marconi, dove radici a vista e vernice ormai svanita saltano subito all'occhio.

Un altro incrocio che ci pare doveroso segnalare è quello tra la via Giotto e la via Gasperini, a due passi dalla transitatissima via Roma.

Ovviamente tutte le strade interne di Lido avrebbero bisogno di un vistoso restyling, ma per il momento ci accontentiamo di segnalare al neo-sindaco Del Dotto questi tre incroci, prima che i cittadini stessi si armino di pennello e vernice onde scongiurare brutti incidenti.

Altre foto Foto della news

  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate
  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate
  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate
  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate
  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate
  • A Lido incroci pericolosi e strade dissestate

14 commenti

  1. pinco pallo mercoledì 6 giugno 2012 alle 18:37:21

    "del dottino morto" serena non si vede che sei del partito dell'amore,no!

  2. kira mercoledì 6 giugno 2012 alle 13:16:35

    scusate assessori......

  3. kira mercoledì 6 giugno 2012 alle 13:15:42

    speriamo che gli asseri di del dotto siano bravi come quelli di bertola,ma ho grandi dubbi................

  4. fabio mercoledì 6 giugno 2012 alle 10:17:25

    bertola non faceva niente facevano tutto gli assessori....è solo una gran pezzo di m!

  5. kira mercoledì 6 giugno 2012 alle 10:09:14

    sono sicura bertola mancherà a tutto camaiore se ne riparla alla fine del mandato di del dotto.

  6. bravi! mercoledì 6 giugno 2012 alle 09:33:53

    AVETE FATTO BENE A MANDARE A CASA LA TASSINARI!

  7. serena mercoledì 6 giugno 2012 alle 09:32:21

    sai quanti ne ha risolti di problemi? che non siano strisce sbiadite? non hai idea! certo tutto non si può fare presto e bene cosa credi che il tuo deldottino morto che cammina faccia i miracoli? vallo a dire alla gente che aspettava i lampioni e lui ha bloccato ieri i lavori perchè un gli garbava dove andavano messi, e ha avviato i lavori per la rotatoria foraggiato dalla provincia che un aspettava altro che un sindaco di sinistra per assecondarlo. Fatti un giro a camaiore e guarda in 10 anni com'è cambiata, prima di parlare a sproposito!

  8. pinco pallo martedì 5 giugno 2012 alle 19:59:26

    allora caro scemo che si firma rimbeccando il mio nikname che aspettava la tua ex giunta a risolvere il problema visto che era "l'amministrazione dei fatti"???

  9. STAFF VIAREGGINO.IT martedì 5 giugno 2012 alle 16:54:37

    Letizia Tassinari non collabora più col portale Viareggino.it da diversi mesi. Notizie e foto pubblicate su Camaiore/Lido Di Camaiore/Viareggio derivano da segnalazioni dei nostri utenti.
    Anzi, vi invitiamo ad inviarci materiale da ogni parte della Versilia.
    Vi aspettiamo!
    Staff Viareggino.it

  10. panco pinco martedì 5 giugno 2012 alle 16:38:25

    LA TASSINARI E' UNA LECCA C...O DI DEL DOTTO! Ma ora ci pensa il nuovo sindachetto a rifare la segnaletica se non è troppo impegnato a salvare i barboni per la strada

  11. kira martedì 5 giugno 2012 alle 15:21:26

    e che dire di viadi fiaschetto che è 20 anni che non viene asfaltata e se uno deve farla con il motorino è un suicidio .....hanno sfatto e rifatto in maniera schifosa le tubature le chiudevo meglio io la colpa non è solo dei sindaci destra o sinistra è anche di chi esegue i lavori in maniera superficilale come in questi giorni la pulitura dell'erba sulla via italica puliscono dove si vede e buttano il sudicio nelle fosse . se piove va tutto sotto e l'acqua con lo sporco fa tappo e meno male che paghiamo anche la bonifica quella i soldi li vuole veri e non falsi. il sindaco mandi pure a verificare, i cittadini pagano tutte le tasse quindi è giusto che controllino il territorio.

  12. emilio martedì 5 giugno 2012 alle 15:04:27

    Segnalo inoltre l'incrocio Via Trieste-Via Veneto che è vicino a quello delle foto, ma ben più pericoloso.

  13. pallo pinco martedì 5 giugno 2012 alle 14:42:28

    ANCHE PRIMA VENIVANO SEGNALATE, DA QUELLI CHE COMANDANO ADESSO!! MA NON VORRA' MICA CON LA SCUSA DEL BERTOLA, NON PROVVEDERE A QUESTE INCURIE? il bertola non ce piu, ha perso e ora tocca a quello vinto... ma pare che ci deve sempre pensa il bertola...hhii hhiihh

  14. pinco pallo martedì 5 giugno 2012 alle 13:37:49

    perchè questo articolo non lo avete pubblicato quando c'era bertola,come se la causa di queste incurie fosse di del dotto

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466578

Torna su