Parte male la finale del Cgc, sconfitto 8-4 in gara uno a Valdagno

CGC Hockey 1

Al Centro non bastano i gol di Garcia e Alessandro Bertolucci (tripletta) perché nella ripresa arriva l'inspiegabile crollo

Il Cgc Viareggio (ancora privo dell'infortunato Motaran) cade a Valdagno in gara uno della finale scudetto. I bianconeri di Massimo Mariotti, andati inizialmente sotto ma subito capaci di ribaltare la situazione già nel primo tempo (chiuso in vantaggio per 4-2), si sono inspiegabilmente squagliati come neve al sole nella ripresa, prestendo il fianco ai continui attacchi dei veneti di Franco Vanzo che hanno segnato ben 6 gol e rigirato completamente il match, aggiudicandoselo per 8-4.

Pronti via e Nicolia sblocca l'incontro in favore del Valdagno. Alessandro Bertolucci risponde per l'1-1 ma Tataranni riporta avanti i veneti (2-1). Poi il Centro gioca da Centro e con Emanuel Garcia e una doppietta dell'ispirato 'Zingaro' Alex Bertolucci (autore quindi di una tripletta) va a riposo in vantaggio per 4-2. A quel punto qualcosa deve essersi rotto nei collaudati meccanismi di gioco viareggini perché tornati in pista dopo l'intervallo i bianconeri di Massimo Mariotti hanno incassato a ripetizione. Una tripletta di Nicolia (che ha calato il poker), una doppietta di Tataranni (in tutto autore di 3 gol) e una rete di Nicoletti affossano i viareggini che perdono 8-4 e che adesso sabato sera al PalaBarsacchi in gara due dovranno immediatamente reagire. Perché perdere ancora quasi ti condannerebbe e il tricolore prenderebbe seriamente la strada di Valdagno.

1 commento

  1. Andrea mercoledì 6 giugno 2012 alle 19:08:13

    forza ragazzi!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105584887

Torna su