Organizzano un vero e proprio 'bazar' con merce rubata. Arrestati tre ricettatori

Forte dei Marmi 1

Durante una perquisizione nella loro abitazione sono stati trovati oggetti dal valore di 40.000 euro

Sono stati beccati i presunti ricettatori della refurtiva rubata dal mese di marzo ad ora in una ventina di "colpi" compiuti in case e negozi di Forte dei Marmi e delle zone limitrofe.

I carabinieri hanno denunciato un polacco di 39 anni e due italiani, un 47/enne di Avezzano e un 39/enne di Ortonovo (La Spezia): nelle perquisizioni è stato loro trovato una specie di 'bazar' formato dalla merce sparita nei furti. Due sono indagati anche per furto.

Un indizio che ha portato all'identificazione del terzetto è stata una bicicletta a tre ruote notata in più di una circostanza vicina ai luoghi dove sono avvenuti i furti.

In seguito ad una perquisizione nell'abitazione dove vivevano, i carabinieri hanno ritrovato oggetti per un valore di 40.000 euro trafugati da abitazioni, esercizi commerciali, palestre, come monili d'oro, biciclette, vasi di fiori, bigiotteria, sedie da giardino, addirittura confezioni di creme e prodotti di bellezza prelevate in tre furti messi a segno in un centro benessere.

Un vero 'bazar'. La merce è stata quasi tutta restituita ai legittimi proprietari. Da parte dei carabinieri l'attività investigativa proseguirà per verificare se i tre siano responsabili anche di altri furti.

1 commento

  1. kira sabato 9 giugno 2012 alle 16:40:42

    magari c'era anche il mio orologio d'oro .BASTARDI. scommetto che sono già fuori..... che italia ladrona..

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580955

Torna su