Allarme acqua potabile a Capezzano, per Gaia è tutto regolare

Camaiore 4

Un vero e proprio disagio quello che stanno subendo i cittadini di Capezzano.

In centinaia in questi due giorni non hanno potuto bere o utilizzare l'acqua per scopi alimentari o domestici in quanto quella che proviene dall'acquedotto Rotaio è - fino a prova contraria dell'Asl - contaminata dal batterio escherichia coli.

In merito si è espressa Gaia, che ha provveduto immediatamente a far ripartire l'impianto di disinfezione: sono stati effettuati i campionamenti al punto di prelievo in esame, in via Italica e al Centro direzionale Le Bocchette l'8 giugno e secondo le analisi il problema sarebbe stato risolto.

Per la certezza è però necessario attendere l'ufficialità da parte dell’Asl.

4 commenti

  1. Corrado mercoledì 13 giugno 2012 alle 20:42:33

    condivido pienamente Mariella e proverò a percorrere ogni strada politica ed amministrativa per avere quelle informazioni e far si che in futuro vi sia maggior informazione...

  2. Mariella mercoledì 13 giugno 2012 alle 14:56:02

    Quello che è accaduto è sicuramente di enorme disagio pratico ed economico...e fino a prova contraria a farne le spese è sempre il cittadino; la cosa più brutta è però la mancanza di informazioni. Il cittadino non deve essere avvisato solo del problema ma soprattutto come il problema è sorto e nello specifico, per evitare talvolta allarmismi estremi,confusione e dicerei e per chiarezza e fiducia.

  3. Corrado mercoledì 13 giugno 2012 alle 13:41:06

    giusto che risolavno la questione quanto prima e che GAIA valuti di rifondere il disagio con abbuoni sulla bolletta delle famiglie colpite dal disagio.

  4. vale lunedì 11 giugno 2012 alle 17:16:59

    speriamo cel lo facciano sapere quanto prima.....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570387

Torna su