Successo per la ciclopedalata nei parchi

Forte dei Marmi 0

E’ stata un successo la ciclopedalata nei parchi, organizzata dai Comuni di Forte dei Marmi e Pietrasanta, insieme alla Provincia di Lucca.

La manifestazione si è svolta domenica scorsa con partenza dalla Versiliana, dove è stato liberato un falco, curato dal WWF, per arrivare fino all’area verde retodunale al confine con il Cinquale.

Qui la Coldiretti ha offerto il pranzo a tutti i partecipanti. Nel pomeriggio, sempre in bicicletta è stata effettuata una visita al lago di Porta, attraverso il percorso che si snoda per tutta l’area.

All’iniziativa hanno partecipato l’assessore all’ambiente del Comune di Forte dei Marmi, Emanuele Tommasi, l’assessore all’ambiente del Comune di Pietrasanta Italo Viti e l’assessore provinciale Maura Cavallaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582601

Torna su