Dopo l'arresto direttore generale della Provincia, ecco la dichiarazione dei gruppi di maggioranza

Provincia 0

Il Presidente Baccelli ha informato puntualmente il Consiglio Provinciale di quanto accaduto al Direttore Generale e dei successivi provvedimenti assunti dall’Amministrazione.

Al preciso resoconto, Baccelli ha aggiunto parole di stima e di vicinanza per l’ingegnere Gaddi, augurandosi che la vicenda possa chiarirsi al più presto.

I Gruppi di Maggioranza si sono sentiti pienamente rappresentati dalle parole del Presidente e ne condividono la lettera e lo spirito.

Dall’opposizione sono giunte parole altrettanto condivisibili che hanno ribadito la massima solidarietà al Direttore e che non possiamo che apprezzare.

Meno condivisibile, e non certo apprezzabile ci appare invece la sottolineatura a mezzo stampa che le Minoranze hanno voluto dedicare al nostro silenzio.

Un atteggiamento di responsabile adesione a quanto espresso dal Presidente è stato spacciato per mancata solidarietà.

Ci dispiace che un percorso caratterizzato da grande senso delle istituzioni e da un atteggiamento altamente responsabile da parte di tutti sia stato offuscato da questa spiacevole coda velenosa, ma cogliamo l’occasione per ribadire la massima stima nei confronti del Direttore Generale e la massima fiducia nel lavoro della magistratura che chiarirà presto ogni responsabilità.


I Gruppi di Maggioranza

Partito Democratico
Presidente di Gruppo: Giordano Ballini

Sinistra Ecologia e libertà
Presidente di Gruppo: Gloria Puccetti

Federazione della sinistra
Presidente di Gruppo: Lucio Lucchesi

Italia dei Valori
Presidente di Gruppo: Valentina Lucchetti

Lista civica cittadini per Baccelli:
Presidente di Gruppo: Luigi Bruni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105572860

Torna su