Il Camaiore riparte da Ciucci e Federico Tosi

Calcio 0
Il Camaiore riparte da Ciucci e Federico Tosi
0

Confermati il tecnico e il bomber

Il Camaiore ha trovato l'accordo col tecnico Stefano Ciucci e col bomber Federico Tosi per proseguire insieme anche nel prossimo campionato di Serie D.
Nonostante nelle ultime settimane si fosse decisamente ipotizzata un'imminente separazione fra il club bluamaranto e l'allenatore Ciucci, alla fine invece è giunta la riconferma per il tecnico che da 8 anni è a Camaiore (prima da giocatore, poi da tecnico). "Con Ciucci resterà al 100% anche Federico Tosi" ha rivelato il dg camaiorese Brunello Ceragioli che ora lavorerà per trovare l'accordo anche con gli altri veterani Francesco Tosi, Gabriele Ulivi e Iacopo Pellegrini oltre a Matteo Balleri.

Intanto però questi primi due fondamentali tasselli sono stati messi. Si riparte dunque da due dei principali attori protagonisti della promozione dall'Eccellenza 3 stagioni fa e delle due salvezze consecutive ottenute in Serie D nelle ultime 2 stagioni senza mai passare dai playout. Ciucci potrà nuovamente contare sul suo bomber principe Federico Tosi, autentico killer d'area di rigore come dimostrano i suoi impressionanti numeri: 76 gol in 3 stagioni con la maglia del Camaiore e ben 115 nelle ultime 5 stagioni fra Eccellenza e Serie D (campionato, Coppe e playoff) prima con Pietrasanta Marina e poi con Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95045663

Torna su