Inizia la Serie A di Beach Soccer con la doppia tappa viareggina. I locali della Vbs affrontano Fano e Sambenedettese

Beach Soccer 0

Santini per questa prima due giorni dovrà rinunciare a Di Palma e Ramacciotti

Torna la Serie A Enel nella bellissima cornice del Matteo Valenti Beach Stadium della Darsena viareggina con la prima doppia tappa del campionato nazionale della massima serie per quanto riguarda il Girone B Centro Nord.

Il Viareggio Beach Soccer sarà regolarmente ai nastri di partenza col suo squadrone tutto versiliese doc e che ha appena festeggiato il primo storico successo nella Coppa Italia Enel 2012.

Da domani a Viareggio ci sarà una due giorni ricca con le telecamere di Rai Sport sempre accese ad immortalare i migliori momenti di questo prestigioso evento sportivo. Il programma prevede:
- Sabato 16 giugno
14.30 Clodiense-Colosseum
15.45 Mare di Roma-Friuli
17.00 Viareggio-Alma Fano

- Domenica 17 giugno
14.30 Alma Fano-Clodiense
15.45 Colosseum-Mare di Roma
17.00 Sambenedettese-Viareggio


Il tecnico della Vbs Stefano Santini per l'occasione dovrà fare a meno dell'infortunato Di Palma e degli indisponibili Brega e Barsotti. In forte dubbio anche la presenza dell'acciaccato Ramacciotti.

Dopo Viareggio, la Serie A farà tappa a Lignano Sabbiadoro (27-28 giugno) e San Benedetto del Tronto (27-28-29 luglio) prima delle finali scudetto in programma a Terracina (17-18-19 agosto).

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105766952

Torna su