La Momo Dance School si esibisce in una serie di eventi di danza

Ginnastica 0

La Momo Dance School, scuola di danza di ormai grande rilievo nel panorama versiliese, conclude il primo anno svolto nella nuova sede di via Pardi, nel quartiere La Migliarina di Viareggio, con una serie di eventi che ne confermano la crescita e la professionalità.

Domenica 17 giugno l’insegnante Mariangela Ghilarducci porterà in scena al Teatro Jenco di Viareggio un saggio molto originale per la convergenza di danza, musica e costumi.

Grazie alla fama guadagnatasi nei sei anni di attività, oggi la Momo può offrire ai suoi allievi collaborazioni con professionisti di fama internazionale; dopo soltanto una settimana dal primo appuntamento, le allieve torneranno in scena sabato 23 giugno in Puglia, nello spettacolo “963Hz - La frequenza della vita” di Leonardo Fumarola, ex ballerino della prestigiosa compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre.
Ma gli impegni non finiranno qui per la Momo Dance School, che domenica 1 luglio aprirà, presso il Parco Pitagora di Lido di Camaiore, il progetto estivo volto ad avvicinare tutti gli interessati alle discipline della danza, offrendo loro la possibilità di prendere parte alle lezioni ordinarie che gli
insegnanti della scuola svolgeranno di fronte al pubblico giornaliero del parco; questo
il contesto in cui giovedì 12 luglio, in occasione della festa di compleanno del
parco, gli allievi della scuola torneranno inoltre ad esibirsi.

Danza classica, gioco-danza, danza contemporanea, WingTsun e breakdance sono solo alcune delle discipline che quotidianamente saranno proposte, affiancate da laboratori di clownerie per bambini e dal nuovo corso di hip-hop proposto per l’anno 2012-2013.

Un grande anno dunque per la scuola di danza di Mariangela Ghilarducci, che continua a proporre nuove e interessanti attività, con il preciso fine di mostrare un approccio alla danza tutt’altro che monotono e decisamente stimolante per il pubblico di ogni età.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105578908

Torna su