Svanisce il sogno scudetto-bis del Cgc

CGC Hockey 40

Viareggini sconfitti 7-4 a Valdagno. Ora già si pensa al futuro

Il Valdagno batte il Cgc Viareggio per 7-4 in gara quattro e gli scuce lo scudetto letteralmente dalle maglie. La formazione veneta si laurea così per la seconda volta nella sua storia campione d'Italia mentre il Cgc (alla seconda finale di fila dopo quella vinta l'anno scorso proprio contro il Valdagno) rimane con tanta amarezza in bocca.

La sconfitta decisiva per le sorti di questa finale è stata quella di martedì scorso in gara tre. In questa gara quattro il Centro era pure partito bene portandosi in vantaggio con Orlandi ma poi il Valdagno è venuto fuori e già all'intervallo era in vantaggio 3-2 con rete di Deoro e doppietta di Nicolia mentre per il Centro aveva segnato anche il rientrante Motaran. Nella ripresa poi ancora Orlandi segnava il provvisorio 3-3 ma poi saliva in cattedra uno strepitoso Tataranni (prossimo obiettivo di mercato bianconero? chissà) che calava il poker e rendeva vano l'ultimo sigillo di Orlandi (autore quindi di una tripletta) per il 7-4 finale.

Il Valdagno di Franco Vanzo fa festa davanti ai suoi tifosi per questo meritato tricolore. Il Cgc invece pensa ad un profondo rinnovamento in vista della prossima stagione. Si ripartirà dal tecnico Massimo Mariotti (al quale è stato già rinnovato il contratto per un altro anno) ma potrebbero cambiare diversi giocatori. Staremo a vedere. In ogni caso i bianconeri anche quest'anno meritano tanti complimenti per essere arrivati così vicini a un altro sogno, dopo quello realizzato appena la scorsa estate.
Sempre e comunque forza magico Centro!

FOTO: UMICINI

40 commenti

  1. valdagnesi e versigliesi ladroni venerdì 24 agosto 2012 alle 15:50:28

    come cazzo si fa come cazzo si fa ad abitare a valdagnoooo?????
    nicolìa gorilla testone di merda
    nicoletti antisportivo
    tataranni ha vinto la medaglia d'oro a londra x i tuffi altro che i bertolucci!!!
    deoro indecoroso

  2. MAX66 mercoledì 20 giugno 2012 alle 15:39:45

    Di seguito una dichiarazione del Presidente del CGC che ho trovato qui:

    http://www.versiliatoday.it/2012/06/17/cgc-la-delusione-del-presidente-palagi-non-abbiamo-giocato-da-centro-mariotti-se-ne-va-ne-dovremo-parlare/

    "Quello che vorrei sottolineare è che abbiamo fatto diventare grande con tutto il rispetto del Valdagno che ha vinto giocatori che sono normali e che sono se non altro alla nostra portata, è stato il Cgc che non ha giocato da Centro in questo finale di stagione."

    Lettera aperta al Presidente Palagi.

    Caro Signor Presidente, vorrei caldamente consigliarLe di andare a chiedere ai suoi omologhi di Bassano, Lodi, Porto e Benfica quanto hanno trovato "normali" i nostri giocatori....

    P.S. Pensi a trovare una collocazione più consona, tipo serie A2 per intenderci, al sù figliolo, prima di dare dei brocchi ai Campioni d'Italia...

    Un cordiale Va In M O N A.
    NOI VINTO,voi STRAPERSO!!!!
    FORZA VALDAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. FORZA MAGICO CENTRO mercoledì 20 giugno 2012 alle 15:19:16

    Aridanni co' sti pesciaroli....ma sei geloso perche si vive al mare e ci sono i pesci?????
    Da come parli MAX66 sembra che te ne sia venuto in tasca qualcosa il prossimo anno tutta la squadra vi va' nel culo e vanno a giocare altrove.....
    E noi avremo tutti i nostri campioni da seguire al Palabarsacchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. MAX66 mercoledì 20 giugno 2012 alle 13:32:23

    Svanisce il sogno scudetto-bis del Cgc!!! Sempre e comunque forza magico VALDAGNO!!!!
    A pesciaroliiiiiiiiiiiii
    NOI VINTO,voi STRAPERSO...

  5. Luca mercoledì 20 giugno 2012 alle 09:13:51

    Parole sante Max....noi abbiamo i campioni sanno una sega lorolì c' hanno la nebbia nel cervello, se ne accorge anche un cieco che era una partita pilotata solo che e' stato spudorato l' arbitraggio !!!!!!!!!!!!!
    Dovevano vincere loro e l' hanno fatti vincere.
    I campioni rimangono i nostri ragazzi !!!!!!!!!!!!!!

    FORZA MAGICO CENTROOOOOOOOOOOOO..........

  6. max martedì 19 giugno 2012 alle 22:07:00

    Valdagnesi ritornate sulla terra; I vostri fenomeni, che vi andranno in quel posto, ne devono mangiare di pappa per vincere quello che hanno vinto Masssimo, Enrico, Alessandro Mirko e Alberto. Prima di parlare di Loro sciacquatevi la bocca. MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. max martedì 19 giugno 2012 alle 22:06:22

    Valdagnesi ritornate sulla terra; I vostri fenomeni, che vi andranno in quel posto, ne devono mangiare di pappa per vincere quello che hanno vinto Masssimo, Enrico, Alessandro Mirko e Alberto. Prima di parlare di Loro sciacquatevi la bocca. MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Max66 martedì 19 giugno 2012 alle 09:36:30

    ZERO TITULI !! via anche Massimo Mariotti RULLATI,stop
    VALDAGNO SUPER,stop IL PALAGI SI DIMETTENOI STRAVINTO,voi STRAPERSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Arbitri esemplari!!!! FORZA NORDEST!!!!!!!!!!!!!!!!! gran personaggi a valdagno! Valdagno a sfottere il Viareggio "andremo a vincere a VALDAGNO"...faraone levati la cuffia...PyRl@!!!!maremma maiala...
    NON siete NULLAAAAAA,ciao pesciaroli puzzoni!!!

  9. kira lunedì 18 giugno 2012 alle 23:57:43

    si vince e si perde è vero ma gli arbitri di sabato sera sono stati scandalosi.

  10. Roberto lunedì 18 giugno 2012 alle 23:55:34

    Mi sembra che il moderatore di questo muretto stia venendo meno a quanto scritto in fondo alla pagina... "Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose". Va beh, comunque, il signor Alessandro Bertolucci sarà anche bravo a giocare, ma in quanto a sportività siamo ben distanti. Applaudire l'arbitro dopo che gli ha dato il blu, gridargli grandissimo pezzo di m... dopo aver preso il rosso e colpire con il pattino la testa di un giocatore a terra mi sembra più uno con il quoziente intellettivo piuttosto basso. A chi lo acclama come un giocatore, rispondo semplicemente "poverino, mi fai pena!". Meditate, perdenti, meditate... Cercate ogni tanto di essere obiettivi. Lo so, fa male perdere, ma non cercate di aggrapparvi a futili motivi dettati solo dalla rabbia di aver perso. Siate costruttivi! Consiglio da "amico"...

  11. Luca lunedì 18 giugno 2012 alle 18:42:38

    Grazie cmq ragazzi. Si vince e si perde tutti insieme.

  12. Luca lunedì 18 giugno 2012 alle 17:08:26

    Ma che Tsunami....sembrava la pubblicita' dell' enalotto....
    TI PIACE VINCERE FACILE ????????

    4 contro 7 tutta la partita o ladri se c'era Eccelsi l' unico che mi pare in grado di arbitrare oltre che di fare sesso ne prendevate una giubbata o schifosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. davide pispo lunedì 18 giugno 2012 alle 17:00:01

    ma ci vai in culo!!!!!!!!!

  14. Tsunami Valdagno si è abbattuto su Viareggio lunedì 18 giugno 2012 alle 16:49:23

    Arbitri esemplari!!!!

  15. nicolia omo di merda lunedì 18 giugno 2012 alle 16:34:15

    come cazzo si fa come cazzo si fa a non smusar nicoliaaaaa.
    oh ma il tatarami che non voleva uscire dagli spogliatoi a gara 3 per andare a fare le interviste? e il nicolia che si e'fatto accompagnare al pulman dagli sbirri perche' dopo aver sfottuto il pubblico si cagava a dosso? gran personaggi a valdagno!

    max sei un polentone di merda sei un povero ladro come tutta la lega di merda.
    e'bello vivere nelle stalle a mungere le vacche tutta la vita e'?sai come e'bello vivere in quel cazzo di posto di merda che e'il veneto?
    comandati da dementi in camicia verde che a voi vi dicononche vogliono la legalita' e loro se la godono alla faccia vostra rubando i soldi delle vostre fabrichette di merda.
    nordisti razza di merda, meglio la gente del sud!
    fatela sta secessione almeno ve ne rimanete nella vostra merda senza venir a rompere i coglioni qua!

    unondei tantintifosi del cgc che e'comunista!

  16. Viareggino Maialino... lunedì 18 giugno 2012 alle 15:16:57

    Io sono stato veramente contento dei fortemarmini che sono andati a Valdagno a sfottere il Viareggio almeno mi sono scopato la donna di uno con tutta tranquillita'........W le trasferte......Ciao PEORI !!!!!

    FORZA MAGICO CENTROOOOOOOOOOO..... PER SEMPRE CAMPIONI VE LA SOGNATE LA NOSTRA GRINTA O LADRI !!!!!!!!!!

  17. max lunedì 18 giugno 2012 alle 15:05:29

    Onore al Valdagno. La differenza l'hanno fatta le difese, gli attacchi ed anche i portieri delle due squadre.Meriti a parte comunque l'arbitraggio si commenta da solo!

  18. davide pispo lunedì 18 giugno 2012 alle 14:06:59

    tanto di cappello al valdagno, loro hanno fatto una preparazione diversa, e i risultati si sono visti, loro sono arrivati ai play-off in formissima, noi eravamo spompati, sarà per il prossimo anno con qualche giocatore in più in panca

  19. Figlio di Putin lunedì 18 giugno 2012 alle 14:03:45

    Beh...qui ha ragione max66...in effetti l'aveva detto che saremmo andati a vincere a valdagno!
    Anche perchè non immaginava minimamente di giocare in 4 contro 7 !!!
    Un pò "anomala" come cosa ...vero??

  20. Max66 lunedì 18 giugno 2012 alle 13:40:53

    "andremo a vincere a VALDAGNO"...faraone levati la cuffia...PyRl@!!!!
    NOI STRAVINTO,voi STRAPERSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    Siete il peggio della maremma maiala..
    FORZA NORDEST!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. gibbo lunedì 18 giugno 2012 alle 12:57:37

    fate caaa

  22. UF 76 lunedì 18 giugno 2012 alle 12:43:20

    I fortemarmini sono gemellati dal 1989 con i valdagnesi!non è la prima volta che vanno a Valdagno o viceversa...non prendetevela troppo!
    Per chi segue l'hockey da anni(quindi non i molti finti tifosi)ricordate che a Viareggio non facevate che cantare Bassano Bassano??quando ci eliminarono dalla corsa Scudetto 85 e dalla semifinale di CERS 86????????ricordate che gli elefanti hanno buona memoria

  23. Lupus lunedì 18 giugno 2012 alle 12:13:46

    @Max66

    CAMBIA SPACCIATORE!!!
    LADRI!!!

  24. Max66 lunedì 18 giugno 2012 alle 11:22:12

    La partita l'ho vista e rivista e,a parte gli arbitri mediocri da ambo le parti,noi non abbiamo fatto commedie come il vostro giustamente espulso.
    E neanche siamo andati ad impattare con la gamba(pattino) sulla cabeza del tata mentre era a terra!!!
    E,se si fosse applicato il regolamento, a fine 1° tempo voi vi sareste trovati senza Motaran e faraone...
    meditate gente..meditate...
    GRAZIE RAGAZZI,GRANDE VALDAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. frana lunedì 18 giugno 2012 alle 11:21:13

    MA IL PALAGI SI DIMETTE?

  26. la Zingara lunedì 18 giugno 2012 alle 10:50:13

    inutile dire che mi dispiace per lo scudetto scucito dalle maglie, ma voglio ringraziare la squadra e l'allenatore per la tenacia con cui hanno combattuto e per tutte le emozioni che mi hanno regalato durante l'anno, per me e' un piacere e un onore fare il tifo per il CGC e spero che Mariotti rimanga il prossimo anno perche' i Viareggini che adesso lo criticano non devono dimenticarsi che l'anno scorso ci ha fatto vincere il ns 1°scudetto e che quest'anno siamo arrivati in gara 4!!!

  27. Acciuga lunedì 18 giugno 2012 alle 10:24:29

    Naturalmente ringraziamo gli amici del Forte che sono andati a tifare per il Valdagno.
    Hanno dimostrato una grande sportivita' un grande attaccamento al territorio e di divertirsi con poco.
    300 km ad andare 300 a tornare.

  28. Luca lunedì 18 giugno 2012 alle 09:35:13

    Max66 Ma l' hai vista la partita ?????
    Ma chi cazzo sei che offendi???
    Ierisera su Reteversilia si sono visti gli errori arbitrali il Valdagno senza tutti quei rigori regalati non so' se sarebbe riuscito a vincere, certo che e' difficile giocare bene con tutti i casini di quegli arbitri non certo all' altezza del match ma come si fa' a fargli arbitrare una semifinale questi neppure all' oratorio devono arbitrare.

  29. Max66 lunedì 18 giugno 2012 alle 07:51:29

    RULLATI,stop
    VALDAGNO SUPER,stop
    viareggio OFF.stop
    TUTTI a CASA...
    GRANDE VALDAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao pesciaroli...

  30. Centrocrazia domenica 17 giugno 2012 alle 22:59:09

    Va via anche Massimo Mariotti

  31. sempre CGC domenica 17 giugno 2012 alle 22:39:02

    Non date la copa agli arbitri. Loro superiori.

  32. Il moralizzatore domenica 17 giugno 2012 alle 21:56:49

    Luca, un'ho capito bene che volevi di, me lo riscrivi?

  33. Luca domenica 17 giugno 2012 alle 19:25:42

    arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-arbitri ladri-

  34. Incazzato abbestia domenica 17 giugno 2012 alle 19:20:34

    E' stato uno schifo invece di spendere nei giocatori date delle belle mazzette a quei froci degli arbitri!!!!!!
    Ierisera hanno toccato il fondo ma possibile che nessuno intervenga????
    Le moviole le vedremo e chi ci ripaga della sfilza di blu' che ci hanno dato????
    Ladri bastardi corrotti siete la rovina dell' hockey arbitri merdosi è tutto il campionato che ci intralciate ma ieri è stato eclatante......
    Ragazzi era impossibile vincere contro quei ladri sempre a tuffarsi peccato che lo zingaro dopo il rosso non gli abbia spaccato il naso in diretta con una testata a quella faccia da cazzo vestito di giallo!!!!!!!!

  35. Incazzato abbestia domenica 17 giugno 2012 alle 19:19:28

    E' stato uno schifo invece di spendere nei giocatori date delle belle mazzette a quei feroci degli arbitri!!!!!!
    Ierisera hanno toccato il fondo ma possibile che nessuno intervenga????
    Le moviole le vedremo e chi ci ripaga della sfilza di blu' che ci hanno dato????
    Ladri bastardi corrotti siete la rovina dell' hockey arbitri merdosi è tutto il campionato che ci intralciate ma ieri è stato eclatante......
    Ragazzi era impossibile vincere contro quei ladri sempre a tuffarsi peccato che lo zingaro dopo il rosso non gli abbia spaccato il naso in diretta con una testata a quella faccia da cazzo vestito di giallo!!!!!!!!

  36. se godi per mariotti vol di che scopi pochino domenica 17 giugno 2012 alle 19:18:28

    o scemo, sei un misero triste essere, che se gode nel vedere il primo sport cittadino perdere il campionato vol di che scopi pochino e sei pure peoro.
    e qui la faccio finita tanto da della corda a un poverino come te un e' il caso.
    ah o scemo invece di pensa' al cgc pensa un po al merderia che e' seguito da 10 scemi.

  37. che goduria!! domenica 17 giugno 2012 alle 18:48:37

    Stagione fallimentare per il Pelato.
    -sorpassato dal Monzabico ai mondiali
    -persa la supercoppa in casa col VALDAGNO!!!
    -eliminato in casa dal Bassano in Coppa Italia
    -eliminato in Eurolega
    -asfaltato nelle finali scudetto col favore del campo dal VALDAGNO
    -vincitore del premio : ZERO TITULI !!
    GRAZIE VALDAGNO !!!!!!!!!

  38. Gianni domenica 17 giugno 2012 alle 11:51:51

    MASSIMO MARIOTTI-giustissimo confermarlo.

    ORLANDI,MOTARAN,GARCIA,BAROZZI-da confermare titolari.

    ALE e MIRKO BERTOLUCCI-utilissimi in panchina per dar fiato ai titolari e perchè no per risolvere partite difficili e particolari.

    ENRICO MARIOTTI e PALAGI-Inutili ed insignificanti...da varare.

    DUE NUOVI GIOCATORI DA PRENDERE.

  39. pulce nell'orecchio domenica 17 giugno 2012 alle 11:30:29

    - Enrico Mariotti deve semettere perché ormai non è più un giocatore di hockey, tutt'al più di bocce.
    - Palagi magari non sarà all'altezza degli altri ma è pur sempre il nostro capitano e ci mette sempre tanta grinta e agonismo. Io lo terrei.
    - GIRA VOCE CHE TAGLINO ANCHE I FRATELLI BERTOLUCCI E ORLANDI.
    - Pare si ripartirà solo da Barozzi, Motaran e Garcia, oltre a mister Massimo Mariotti. Poi tanti nuovi acquisti per ringiovanire una rosa effettivamente un tantino stagionata.

  40. Bona ugo domenica 17 giugno 2012 alle 10:27:31

    Onore al merito, loro più forti, ma soprattutto numericamente e qualitativamente superiori. Il prossimo anno bisognerebbe tenere Mariotti Massimo, via Palagi e Enrico e dentro due giocatori buoni. Poi parlare con Garcia perché lo vedo molto sfavato e un tantino ...... Mi sbaglierò....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105589636

Torna su