Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto

Camaiore 1

Chi l'ha detto che le aziende, nonostante la crisi, non si rimbocchino le maniche e diano vita a soluzioni innovative, generando buone idee, portatrici di business e nuove opportunità di lavoro?

Esempio lampante è Gianneschi Pumps and Blowers, azienda associata al Consorzio le Bocchette, sita nell'omonima area industriale, che da oltre 40 anni lavora nel settore nautico e fa conoscere nel mondo, le proprie eccellenze ed il territorio di Camaiore.

L’azienda ha infatti rifornito e rifornisce imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari, da 20 a 120 metri di lunghezza ed è nota nel mondo per le sue pompe, montate su mega e giga yacht, da anni costruisce elettropompe in grado di movimentare i liquidi a bordo.

Recentemente l’intero comparto aziendale si è messo all’opera, dando vita a GIGETTA, una nuova e rivoluzionaria pompa, molto più potente e performante, costruita con due pompe in una. Una pompa con caratteristiche non comuni e con l’innovativa soluzione di svuotamento dell’aria dagli impianti, con una assoluta semplificazione dei sistemi di bordo.

Gigetta è stata presentata sabato alla presenza del neo-sindaco Alessandro Del Dotto, al centro direzionale Le Bocchette. Il primo cittadino è rimasto molto soddisfatto dei risultati raggiunti dall'azienda e si è complimentato per l'ottimo lavoro.


Foto: Fotomania

Altre foto Foto della news

  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto
  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto
  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto
  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto
  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto
  • Gigetta stupisce anche il sindaco Del Dotto

1 commento

  1. maurizio lunedì 18 giugno 2012 alle 16:03:55

    ada bellooooo! Vai aleeeeee

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105557506

Torna su