I proprietari dormono, i ladri rubano soldi e una Mercedes

Forte dei Marmi 1

Se ne sono accorto la mattina successiva e hanno chiamato la polizia

Furto in un appartamento a Forte dei Marmi dove i ladri, prima di allontanarsi, hanno portato via anche l'auto, una Mercedes parcheggiata fuori dalla casa.

Il furto, su cui indagano le forze dell'ordine, è avvenuto, nonostante la presenza dei proprietari che stavano dormendo. Ignoti si sono introdotti all'interno dell'appartamento ed hanno portato via il portafoglio ed una borsa con i soldi che hanno trovato su un tavolo.

I ladri si sono portati via anche una Mercedes Classe C parcheggiata di fronte l'abitazione di cui hanno trovato le chiavi. Ad accorgersi del furto la mattina successiva i proprietari quando si sono alzati che si sono rivolti alla polizia per la denuncia.

1 commento

  1. Luca mercoledì 20 giugno 2012 alle 15:24:43

    Sempre meglio.........
    Evvai ogni giorno ne succede una............

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105616556

Torna su