70enne muore mentre passeggia sulla spiaggia

Camaiore 0

Luigi Biondi, 76 anni, originario di Pisa e residente a Camaiore, è morto poco prima delle 15 nelle acque antistanti il bagno Franca II, sul viale Bernardini a Lido di Camaiore.

I bagnini lo hanno visto a pochi passi dalla riva accasciarsi in acqua, probabilmente a causa di un arresto cardiaco: tempestivi i soccorsi con il defibrillatore in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, ma purtroppo l'anziano signore, che nel cadere in mare sembra aver ingerito molta acqua, non ce l'ha fatta.

L'uomo non era cliente del bagno Franca e nemmeno di quelli limitrofi.

Attualmente il bagnino che l'ha soccorso si trova alla Caserma dei Carabinieri di Lido per testimoniare la tragica morte.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza con il medico, e i carabinieri con la capitaneria di porto e la polizia municipale.

I familiari, non vedendolo rincasare, l'hanno cercato ed hanno appreso così del decesso. Pensionato, Luigi Biondi ha gestito la pizzeria 'Il Pisano' a Camaiore, località dove il figlio gestisce un noto bar.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105558461

Torna su