Il mercato di Lido si sposterà in passeggiata?

Camaiore 8

L’Amministrazione di Camaiore ha incontrato gli ambulanti del mercato settimanale di Lido.

Con il supporto dell’Ufficio Attività Produttive e della Polizia Municipale, la giunta Del Dotto ha ascoltato e messo in agenda ulteriori incontri con i commercianti per riflettere sulla proposta di spostamento del mercato settimanale da Viale Kennedy alla Passeggiata.

Sia il SUAP sia il Comando dei Vigili hanno espresso un primo parere favorevole verso questa eventualità: adesso spetta all’Ufficio Tecnico municipale valutare eventuali problematiche come ad esempio i rischi legati all’integrità e alla pulizia della pavimentazione della Passeggiata.

Da parte sua, l’Amministrazione si impegna nel giro di un tempo ragionevolmente breve ad aggiornare la graduatoria per l’assegnazione degli spazi agli ambulanti aventi diritto e a pianificare le aree di stazionamento degli operatori.

Da parte del Comune c’è la precisa volontà di portare avanti un dialogo che possa soddisfare entrambe le parti, arrivando ad una soluzione precisa e corretta senza fretta ed elaborando tutte le possibili soluzioni ai problemi che possono presentarsi.

8 commenti

  1. bruttocane martedì 3 luglio 2012 alle 16:07:15

    bella coglionata. e la gente dove parcheggerà? meno male che non sto a lido. rovineranno la passeggiata. cazzi loro. sindaco comunista

  2. stefania lunedì 25 giugno 2012 alle 10:27:22

    Alessandro ho solo detto che mi auguro che chi l'ha votato non si lamenti (visto che di lamentele ne leggo parecchie...)!. Io non l'ho votato e credo quindi di avere il diritto di potermene lamentare quando lo ritengo opportuno. A me questo Sindaco non piace....proprio come persona....credo sia poco chiaro, troppo poeta e poco concreto, non mi piacciono determinate scelte politiche che ha fatto ecc..ecc.. Per ora ovviamente non ha fatto niente, se farà qualcosa di buono ne sarò felice. Ma è comunque una "cricca" la sua, da cui diffido per numerosi motivi. E sono anche convinta che abbia vinto le elezioni su presupposti sbagliati e che l'amministrazione precedente avesse tutto il diritto di proseguire con il lavoro....si sono delusa per questo..però amen come scrivevo sotto vox populi vox dei. Mi dispiace solo notare che le persone sono state , come sempre, profondamente ingrate. Nel caso del mio commento precedente credo però di non aver detto niente di grave :)

  3. Alessandro venerdì 22 giugno 2012 alle 12:56:21

    Guarda Stefania io l'ho votato, ma non mi sembra che in un mese si possa giudicare un operato di un sindaco anche perchè quello che sta venendo fuori ora è sempre frutto della passata amministrazione ( a livello di lavori pubblici). Stefania a me dai l'idea di un risentimento atavico o di una delusione forte ( politica intendo) di tutta questa amministrazione..

  4. MANU venerdì 22 giugno 2012 alle 12:28:53

    O Stefania, come mai ce l'hai così con in nuovo sindaco???
    Ma che sei la moglie del Matteucci?????!!!??

  5. stefania venerdì 22 giugno 2012 alle 11:56:16

    vox populi vox dei..........chi l'ha votato non ti preoccupare che se ne sta zitto! almeno me lo auguro!

  6. Alessandro venerdì 22 giugno 2012 alle 11:24:39

    Guarda io non vedo l'ora che ci torni l'amministrazioe di centrodestra, così voi sbavate di fronte a tutte le decisioni dellas giunta e io critico ogni scorreggia che farà l'amministrazione.. e che coglioni, non passa notizia che c'è una critica.. ma andava tutto bene con Bertola? era tutto oro? a me sembra che siate tutti offuscati da un'ideologia inutile che fa criticare in base al partito e basta.. Se ci sono cazzate è giusto criticare.. ma che tutto faccia schifo.. dai.. è un po' impossibile..

  7. mah venerdì 22 giugno 2012 alle 09:17:13

    bella caata

  8. lindian venerdì 22 giugno 2012 alle 07:59:03

    addio, bella mi passeggiata, è questo che volevano i cittadini di Camaiore? Bene, sarete presto accontentati!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105557047

Torna su