Il Pietrasanta Marina ufficializza i piani societari per la prossima stagione: il tecnico sarà Chadi
Calcio venerdì 22 giugno 2012 2Il siriano farà l'allenatore-giocatore. Per il ruolo di direttore sportivo c'è Fabrizio Giovannini
Martedì scorso in un pranzo all'Hotel Esplanade di Marina di Pietrasanta, il presidente del Pietrasanta Marina Carlo Ciaponi ha trovato l'accordo coi nuovi soci lucchesi che subentrano a dare una mano in società. Della cordata lucchese fa parte Fabrizio Giovannini (ex ds della Folgor Marlia nonché fratello del più celebre Paolo ex Lucchese e Pistoiese, attualmente al Pontedera) il quale è stato nominato nuovo direttore sportivo del club biancoceleste in Eccellenza.
Il nuovo tecnico sarà invece il siriano Cheikh Merai per tutti semplicemente Chadi, il quale già nella stagione appena trascorsa ha militato nel Pietrasanta Marina come giocatore. Da quest'anno Chadi, che ha da poco conseguito il patentino da allenatore, sarà promosso al rango di allenatore-giocatore.
A breve ci saranno movimenti sul fronte giocatori. L'obiettivo prioritario è ripartire dal portiere Paoletti (in alternativa potrebbe tornare Puntelli), dai difensori Antoni, Vitale e Corucci, dai centrocampisti Lombardi e Francesconi e dall'attaccante e capitano Petracci. Sicuro partente 'Il Pistolero' Apuzzo che non sarà riconfermato. In uscita pure i due giovani Martinelli ('93) e Dell'Amico ('94) destinati a salire di categoria.
2 commenti
era meglio una cordata russa!!!!!!
perchè petracci non è da categoria superiore?????