Il Pietrasanta Marina ufficializza i piani societari per la prossima stagione: il tecnico sarà Chadi

Calcio 2

Il siriano farà l'allenatore-giocatore. Per il ruolo di direttore sportivo c'è Fabrizio Giovannini

Martedì scorso in un pranzo all'Hotel Esplanade di Marina di Pietrasanta, il presidente del Pietrasanta Marina Carlo Ciaponi ha trovato l'accordo coi nuovi soci lucchesi che subentrano a dare una mano in società. Della cordata lucchese fa parte Fabrizio Giovannini (ex ds della Folgor Marlia nonché fratello del più celebre Paolo ex Lucchese e Pistoiese, attualmente al Pontedera) il quale è stato nominato nuovo direttore sportivo del club biancoceleste in Eccellenza.

Il nuovo tecnico sarà invece il siriano Cheikh Merai per tutti semplicemente Chadi, il quale già nella stagione appena trascorsa ha militato nel Pietrasanta Marina come giocatore. Da quest'anno Chadi, che ha da poco conseguito il patentino da allenatore, sarà promosso al rango di allenatore-giocatore.

A breve ci saranno movimenti sul fronte giocatori. L'obiettivo prioritario è ripartire dal portiere Paoletti (in alternativa potrebbe tornare Puntelli), dai difensori Antoni, Vitale e Corucci, dai centrocampisti Lombardi e Francesconi e dall'attaccante e capitano Petracci. Sicuro partente 'Il Pistolero' Apuzzo che non sarà riconfermato. In uscita pure i due giovani Martinelli ('93) e Dell'Amico ('94) destinati a salire di categoria.

2 commenti

  1. anacleto venerdì 22 giugno 2012 alle 18:33:40

    era meglio una cordata russa!!!!!!

  2. dabonik venerdì 22 giugno 2012 alle 09:56:22

    perchè petracci non è da categoria superiore?????

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009447

Torna su