Preso in consegna dai servizi sociali, clochard torna a girare per Lido

Camaiore 3

Nei giorni scorsi era stato preso in consegna dai servizi sociali, ma evidentemente dopo pochi giorni è tornato a girare per le strade di Lido di Camaiore.

Lo abbiamo incrociato sotto il sole cocente, vestito come se fosse inverno, con in mano una mela che è andato a mangiarsi all'ombra di un albero nei pressi della posta in piazza degli Aviatori.

L'uomo fu segnalato dai cittadini della zona del Secco poco tempo fa, tant'è che l'assessore al sociale Sandra Galeotti prese la situazione sotto mano: il clochard è stato portato presso Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Versilia, dove è emerso che le sue condizioni di salute erano precarie.

Dopo le dimissioni è stata trovata una RSA disposta ad ospitarlo e assisterlo temporaneamente, ma a quanto pare l'uomo non ne vuole sapere di starci.

Altre foto Foto della news

  • Preso in consegna dai servizi sociali, clochard torna a girare per Lido
  • Preso in consegna dai servizi sociali, clochard torna a girare per Lido

3 commenti

  1. viareggino sabato 23 giugno 2012 alle 12:49:26

    è una persona che non dà fastidioa nessuno, e sicuramente merita rispetto al contrario dei marocchini,albanesi,rumeni,zingari.... ne vorrei a milioni di persone come questo povero uomo e sicuramente ci sarebbe tantissima solidarietà....

  2. bellinivoi sabato 23 giugno 2012 alle 02:53:19

    e quindi?
    potrà fare quello che gli pare? se vuole vestirsi col giaccone saranno affari tuoi.
    sicuramente dà molta meno noia di tanti marocchini ma anche e soprattutto di tanti emplesi col suv che vengono a scassare il cazzo d'estate.

  3. amorino venerdì 22 giugno 2012 alle 14:29:00

    speso sta anche su viareggio e a piedi viene fino a orre del lago..sempre vestito effettivamente come se fosse inverno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105556607

Torna su