I Comunisti italiani alla festa della Rinascita ricordano il terzo anniversario della Strage con De André

Disastro a Viareggio 0

Niente iniziative nè dibattiti: alla Festa di Rinascita solo la poesia di Fabrizio De Andrè domani sera per ricordare le vittime della strage di Viareggio e per esprimere solidarietà alla lotta per la verità e giustizia portate avanti dall'associazione "Il mondo che vorrei" e dall'"Assemblea 29 giugno". Per questo ricordiamo il programma della manifestazione promossa dalle due associazioni:

Ore 17.30 alla Croce Verde. In ricordo delle 309 vittime del terremoto de L’Aquila del 6 aprile 2009, presentazione del libro “Macerie dentro e fuori”. Partecipa Sergio Bianchi, padre di Nicola, studente universitario, deceduto nel terremoto. Al dibattito pubblico sono presenti familiari di Associazioni e Comitati di altre stragi.

Ore 21.15: dalla stazione di Viareggio partenza della manifestazione
Ore 21.45: in piazza Mazzini (lungomare) brevi interventi
Ore 22.15: ripresa della manifestazione
Ore 23.15: conclusione nel parcheggio della Pam.
Ore 23.49 - 23.52: attesa dell’ora della strage.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105490359

Torna su