Daniela Rombi: "L'amministrazione comunale ci ha deluso accettando i soldi delle assicurazioni"

Disastro a Viareggio 0

Ieri sera Daniela Rombi - madre di Emanuela Menichetti e Presidente dell'Associazione "Il mondo che vorrei" onlus - è salita sul palco di Piazza Mazzini per ribadire la volontà dei familiari delle vittime di ottenere verità e giustizia, ma anche per rimarcare la delusione ricevuta quando l'amministrazione comunale ha accettato i soldi per i danni materiali subiti.

"Questa scelta dell'amministrazione è stata sbagliata e rischia di indebolire la nostra battaglia".

VEDI L'INTERVENTO DI DANIELA ROMBI


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120343984

Torna su