Ruba portafoglio ad anziana, denunciata

Camaiore 0

Si era appena impossessata del portafogli di un'anziana signora e si apprestava a passarlo alla sua complice, ma la ladra si è vista sfumare il “colpo” proprio nello stesso attimo, grazie all’intervenuto l'agente della sezione annonaria della Polizia Municipale Dario Calamari.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11,30 durante il mercato settimanale di Lido di Camaiore: con l’aiuto del Vice Comandate Claudio Barsuglia, l’agente è riuscito a sventare il furto ed anche a fermare la ragazza che stava sottraendo il portafogli. Così G.S.I., ragazza del ‘93 di origini bulgare, è stata accompagnata presso il Comando di Camaiore dove è stata identificata e denunciata per tentato furto con destrezza.

La ragazza dagli accertamenti effettuati dalla PM è risultata avere già precedenti penali specifici. Nell'area del mercato settimanale del lunedì spesso avvengono furti di questo genere e proprio per questo motivo il Comandante Carlo Palmerini ha disposto servizi in borghese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105600426

Torna su