Rientrano le dimissioni di Palagi che resta presidente del Centro Giovani

CGC Hockey 6

"È importante anche un euro". Questo il nuovo motto di Palagi e del Cgc

Alessandro Palagi rimane al suo posto. Il presidente del Centro Giovani Calciatori tempo fa aveva dato le dimissioni. Dimissioni che il consiglio direttivo della società di via Vittorio Veneto aveva immediatamente respinto. Ma Palagi era comunque rimasto dubbioso circa il suo proseguimento al timone del Cgc. Alla fine però Palagi, dopo averci riflettuto un po' su, ha deciso di restare alla presidenza del Centro Giovani facendo contenti i tanti tifosi che erano molto preoccupati per un suo paventato allontanamento. Palagi è stato finora l'unico presidente a portare uno scudetto a Viareggio nell'hockey e tutti gli sono riconoscenti per questo e più in generale per una gestione lungimirante della società del Centro Giovani, anche considerati gli enormi progressi fatti sotto la sua presidenza dalla Coppa Carnevale.

"Resto al mio posto ma compatibilmente con i miei impegni di lavoro, del resto il Cgc è una società di volontari non dimentichiamocelo mai - rivela lo stesso Palagi - adesso dobbiamo iniziare una nuova programmazione che deve avere come priorità la riduzione delle spese. Dopo che già lo abbiamo fatto col nostro Torneo mondiale di calcio Primavera (la Viareggio Cup o Coppa Carnevale che dir si voglia, ndr) ora dovremo applicare tagli a tutte le sezioni del Cgc, anche a quella dell'hockey. I rimborsi spese agli atleti verranno ridotti rispetto al passato e faremo attenzione a qualsiasi spesa. I tempi delle vacche grasse non esistono più e noi non possiamo fare altro che adeguarci a questa situazione economica. Non abbiamo intenzione di mandare a casa nessuno ma è chiaro che tutti i nostri giocatori dovranno scendere alle nostre condizioni. E questo discorso vale pure per Massimo Mariotti che per me era e rimarrà il nostro allenatore, ma anche lui dovrà passare da una trattativa. La nuova politica del Cgc, votata all'unanimità dall'intero consiglio direttivo, è improntata su un nuovo motto: è importante anche 1 euro".

6 commenti

  1. Loris Batacchi martedì 10 luglio 2012 alle 16:45:17

    Chissà se si ridurranno anche il numero degli abbonamenti.

  2. F.M.C. martedì 10 luglio 2012 alle 15:07:53

    UN PRESIDENTE
    C'è SOLO UN PRESIDENTE
    UN PRESIDENTEEE

  3. Luca martedì 10 luglio 2012 alle 09:51:20

    Palagi siamo tutti con te.....
    Te ed'i tuoi ragazzi ci avete regalato sogni....e di questo periodo sono gli unici.

    FORZA MAGICO CENTRO !!!!!!!!!

  4. matteo martedì 10 luglio 2012 alle 01:02:30

    Bella notizia davvero. Dopo quella di Cuoghi che resta a Viareggio, ora ci voleva anche questa di Palagi al Centro.

  5. Pan di Zenzero martedì 10 luglio 2012 alle 01:00:23

    TI SAREMO ETERNAMENTE GRATI PER LO SCUDETTO (E PER LA COPPA ITALIA). PALAGI FOREVER FOR PRESIDENT

  6. Centrocrazia martedì 10 luglio 2012 alle 00:51:15

    grande 'baffo' Palagi, resta sempre con noi!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105587634

Torna su