Le piazze di Lido sono trascurate

Camaiore 2

Nonostante sia da ammettere che l'amministrazione del Dotto nell'ultimo mese si sia data da fare nel rivedere la segnaletica orizzonatale nelle strade più frequentate e antistanti il mare (come la via Don Minzoni e le sue traverse e la via Foscolo), ma anche nella potatura di parchi abbandonati da tempo (come quello di via Garibaldi), ci sentiamo comunque di portare alla vostra attenzione il degrado in cui versa la piazzetta di proprietà del comune tra via Trieste e via delle Palme.

Nonostante sia stata rinnovata da poco, erba alta, sporco e degrado regnano incontrastate.

Questo dovrebbe essere un punto di ritrovo, ma anche un bel biglietto da visita per chi percorre la transitata via Trieste.

Con le elezioni tutto il settore del verde e della manutenzione è stato infatti abbandonato: in vista dell'estate basterebbe veramente poco per far tornare Lido presentabile.

Altre foto Foto della news

  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate
  • Le piazze di Lido sono trascurate

2 commenti

  1. pdl=shit martedì 17 luglio 2012 alle 20:56:43

    per "del dotto ridicolo" mi sa che qui il vero ridicolo sei tu che hai commentato!!! sei proprio del pdl cioè del partito """dell'amore""",e si vede!

  2. DelDotto ridicolo! lunedì 16 luglio 2012 alle 09:33:24

    ma perchè non la smettete di leccare il culo al Del Dotto che sembra che abbia fatto tutto lui a Camaiore? ma ve lo siete scordato chi ha amministrato 10 anni e chi li ha fatti i lavori? ora a lui tocca giusto tener pulito! facile eh!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105499769

Torna su