Seravezza revolution: via il tecnico Bertocchi ma arriva la punta Petracci

Calcio 0
Seravezza revolution: via il tecnico Bertocchi ma arriva la punta Petracci
0

Scatenata sul mercato la società versiliese che punta a vincere la Promozione

Giornata intensissima in casa Seravezza. La società versiliese ha dato il ben servito all'allenatore Maurizio Bertocchi ed ha preso dal Pietrasanta Marina l'attaccante Giacomo Petracci.

BERTOCCHI VA. Il Seravezza ha deciso di cambiare allenatore. La decisione è nata per divergenze tecniche con Maurizio Bertocchi. L'allenatore è stato ringraziato dalla società presieduta da Lorenzo Vannucci visto che il lavoro svolto la scorsa stagione è stato molto positivo: Bertocchi prese per mano la squadra a preparazione in corso (subentrando a Vincenzo Marino) e l'ha portata ad un passo dalla promozione vincendo i playoff del girone A della Promozione Toscana e perdendo solo la finalissima regionale degli spareggi per salire in Eccellenza. Il Seravezza e Bertocchi si lasciano bene (almeno così trapela) dopo praticamente un anno esatto insieme. Già la scorsa stagione con Marino il Seravezza cambiò strategia tecnica in corso d'opera seppur sempre prima dell'inizio del campionato. Stavolta lo ha fatto ancora prima della preparazione estiva. La panchina del Seravezza ora è vacante e rimane molto ambita vista la serietà e l'ambizione della società versiliese. Per i sostituti c'è già una lista di nomi top-secret e fra questi vi sveliamo che compaiono Vitaliano Bonuccelli (venuto via dalla Fortis Juventus) e Simone Giuli (un po' "scaricato" dal Pietrasanta Marina dopo l'ottima annata scorsa e rimasto clamorosamente senza panchina nonostante il suo indubbio valore e nonostante fosse stato ad un passo prima dal Camaiore e poi dal Ghivizzano Borgo a Mozzano). A breve si conoscerà la scelta del Seravezza.

'EL NINO' ARRIVA. Intanto il direttore sportivo Luciano Coluccini è attivissimo come suo solito sul mercato. Dopo Gaina, Lupoli e Luca Ceccarelli ecco che arriva un altro colpo che già da un po' era nell'aria in Versilia: Giacomo 'El Niño' Petracci (classe '88 ex capitano del Pietramarina). L'attaccante esterno che nell'ultimo campionato di Eccellenza ha realizzato 8 gol (di cui 3 su rigore) rappresenta un lusso per la Promozione e in coppia col 'Gheppio' Ceccarelli promette caterve di gol. In entrata è stato riscattato dal Viareggio anche il giovane difensore classe '93 Luca Manfredi. Ora si punta a prendere un centrocampista offensivo dopo l'infortunio occorso a D'Antongiovanni (che ne avrà per 2-3 mesi circa).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95045819

Torna su