Pattuglia già al lavoro per controllare la velocità sulla Sarzanese

Camaiore 1

Come promesso ieri durante la riunione sul potenziamento delle misure di sicurezza della via Sarzanese, alla quale hanno partecipato il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, gli assessori alla Mobilità Davide Dalle Mura e all’Urbanistica Simone Leo, l’Assessore alla Viabilità della Provincia di Lucca Luigi Rovai, assieme ai rispettivi tecnici e i rappresentati dei cittadini della zona della Sarzanese, è già stata mandata una pattuglia guidata dal comandante della Polizia Municipale di Camaiore Carlo Palmerini per controllare la velocità.

D'ora in avanti Comune e Provincia lavoreranno in modo congiunto con un unico “pool” di tecnici, al fine di studiare un progetto a lungo termine per interventi di sicurezza da presentare alla Regione Toscana e accedere al co-finanziamento dello specifico fondo regionale finalizzato alla prevenzione di incidenti stradali.

Le proposte, illustrate ai cittadini di Capezzano Pianore al termine dell’incontro tecnico di ieri, sono state accolte con soddisfazione.

Foto: Fotomania

1 commento

  1. ....... venerdì 27 luglio 2012 alle 01:50:19

    Camaioresi mano al portafogli con i autovelox del nuovo Compagnuccio di sindaco, ma lui vi vuole bene!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105554917

Torna su