"Adotta un comune terremotato", Camaiore aderisce al progetto dell'ANCI

Camaiore 0

Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Camaiore è stato approvato all’unanimità di aderire al progetto proposto dall’ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni italiani, dal nome “Adotta un comune terremotato”.

E’ stato quindi aperto attraverso la Tesoreria Comunale un conto corrente per destinare risorse economiche ad una delle città colpite dai disastrosi fatti del maggio scorso.

I cittadini interessati ad effettuare donazioni possono utilizzare le seguenti coordinate bancarie, in particolare il codice IBAN IT33N0503424620000000001370 con causale “Terremoto Emilia Lombardia e Veneto”.

L’Amministrazione Comunale di Camaiore, assieme al coordinamento Nazionale istituito dall’Anci, seguirà in modo preciso l’iter delle donazioni per garantire la correttezza delle operazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105559016

Torna su