Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore

Camaiore 3

È stata un successo la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta e da vari imprenditori locali.

Sono stati staccati oltre 340 “biglietti” per l’appuntamento gastronomico, per un incasso che sarà destinato a finanziare le attività parrocchiali e la futura organizzazione di eventi simili, dopo questa prima manifestazione che ha registrato grande partecipazione da parte della cittadinanza.
Nel menù prelibatezze locali, dagli antipasti con affettati e torte salate, ai primi dove il ruolo di star è stato della zuppa alla frantoiana, senza dimenticare delizie del palato come la porchetta e il gelato di produzione artigianale.

Nell’occasione il sindaco Alessandro del Dotto e gli assessori della sua giunta si sono trasformati in camerieri d’eccezione per servire gli intervenuti e raccogliere opinioni e suggerimenti in mezzo alla gente.

Un particolare ringraziamento va a tutti i volontari del gruppo “Il Colosseo”, ai commercianti del centro storico e non, e al Comando di Polizia Municipale, coordinato dal Comandante Carlo Palmerini.
Per il primo cittadino, nella stessa serata, anche una visita alla cena del Rione Pieve, per festeggiare la vittoria del Palio dei Rioni 2012.

Gli eventi in centro proseguono sabato 4 agosto con il concerto di Nada Malanima, in programma in Piazza San Bernardino alle ore 22:00.

I biglietti, dal costo di 10 euro, possono essere acquistati presso il Circolo Culturale Thiasos, cell. 3286840979 o presso il Consorzio Promozione Turistica di Lido, tel. 0584 617766

Altre foto Foto della news

  • Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore
  • Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore
  • Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore
  • Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore
  • Successo per la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore

3 commenti

  1. pdl=mafia lunedì 30 luglio 2012 alle 19:41:13

    x i camaioresi pseudoindignati: i veri pagliacci siete voi,il vostro pdl aveva fatto megamanifesti "dalle parole ai fatti" per tutto il territorio comunale a difesa di una parte dei camaioresi(quella che vota dalla vostra parte),se il vostro pdl non avesse fatto quei megamanifesti(oltre quelli col matteucci in tutte le pose possibili immaginarie spendendo migliaia e migliaia di euro alla faccia della crisi)le elezioni non le avreste perse!

  2. indignato 2 lunedì 30 luglio 2012 alle 18:38:37

    ..PERCHE' LORO VOGLIONO ANDARE TUTTI I GIORNI SUL GIORNALE,E FANNO INTENDERE CHE FANNO TUTTO LORO...CERCO ANCORA DI CAPIRE COME FANNO I SUOI ELETTORI A CREDERE CHE IL PONTILE,LA PASSEGGIATA,LE ROTONDE ,LE HANNO FATTE LORO.

  3. camaiorese indignato lunedì 30 luglio 2012 alle 16:22:55

    perchè non fai lavorare i ristoranti della zona che non batton cassa invece di fare queste pagliacciate?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105556724

Torna su