I Balneari della Versilia donano 2 defibrillatori alla Capitaneria di Porto di Viareggio e al Comando Vigili del Fuoco

Camaiore 0

L'unione proprietari Bagni Forte dei Marmi, l'Ass. Balneari Lido di Camaiore, l'Associazione Concessionari Marina di Pietrasanta e l'Associazione Balneari Viareggio in collaborazione con Comune di Camaiore, 118, Azienda USL 12 Viareggio, Iredeem e STOPS.it

promuovono la

"SICUREZZA in SPIAGGIA in VERSILIA "donando 2 defibrillatori cardiaci di primo soccorso alla Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Viareggio e al Comando Provinciale Vigili del fuoco .

Decisamente felice il vice Comandante provinciale dei Vigli del Fuoco ,Maria Vincenza Saccone, che ringrazia tutti i balneari e sottolinea l'importanza di avere un macchinario "salva vita" all'interno dei mezzi di soccorso.

Soddisfatto anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio, Pasquale Vitiello, che sottolinea l'importante collaborazione attivata con il 118 Versilia per fornire un servizio di primo soccorso anche in mare. Questa donazione - continua il comandante - è importantissima e per questo ringrazio tutti gli stabilimenti balneari della Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105636612

Torna su