Del Dotto: "Bocchette Expo 2012 è l’ennesima dimostrazione di competenza da parte del Consorzio"

Bocchette Expo 0

“L’Expo 2012 è l’ennesima, grande dimostrazione di competenza e responsabilità da parte del Consorzio Le Bocchette, attraverso le sinergie, i legami tra le imprese e lo sviluppo di progetti condivisi come APEA e APEA2.

Le realtà imprenditoriali devono infatti pensare sì alla propria sopravvivenza di fronte a questi tempi di crisi, ma in prosepettiva anche ad essere pronte a quella che sarà l’uscita dal perdurante stato di difficoltà. Quando ciò accadrà, sono certo che le aziende delle Bocchette saranno preparate per la corsa. Questo perché hanno capito e sviluppato nei tempi giusti, attraverso il Consorzio, quelli che sono gli elementi imprescindibili di qualità nel mondo di oggi: sostenibilità, cultura, formazione.

La Pubblica Amministrazione, in questo senso, è chiamata ad essere altrettanto preparata e capace di dare le risposte necessarie. Da parte nostra garantiamo la presenza massiccia della Giunta nei giorni dell’Expo e anche quella di funzionari e diriegenti dell’Ente comunale: si tratta infatti di un’occasione unica e interessante per scoprire o conoscere meglio le innovazioni e le proposte per il futuro da parte delle imprese”.


Alessandro Del Dotto
Sindaco di Camaiore

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389239

Torna su