Se non aiutate i finocchi a riaprire il MAMAMIA, le sabbie mobili ve le sarete meritate!

Torre del Lago 11

Mail arrivata in redazione

Mail arrivata in redazione:

Scusate "l'attacco" verbale poco consono al mio stile di fare, tenuto conto che ho un figlio gay, meravigliosamente gay, splendido, educato, sensibile e gran lavoratore.

Mi rammarica sapere che Torre sta sprofondando nelle mangrovie del far nulla, ma se non aiutate i finocchi a riaprire il MAMAMIA, le sabbie mobili ve le sarete meritate.
Aiutate quella gentaglia da ghetto (:-) ) e riavrete i quattrini.

P.S.: ho saputo che avete loro girato le spalle più di una volta. E' stato un errore gravissimo, di cui ora, spero vi pentiate.


Una mamma che ha passato le più belle estati della sua
vita al MAMAMIA e che alloggiava in un B&B, a Torre, oramai quasi
vuoto per tutta una stagione.

11 commenti

  1. @angelo martedì 21 agosto 2012 alle 17:37:11

    Salve angelo,
    non riesco a capire perchè non si potrebbe far convivere entrambe le cose. La "cultura del caos" come la chiama lei dura tre mesi estivi ma è la stessa situazione che si vive in darsena a viareggio, ma con l'aggravante ( è questa la cosa che non riesco a tollerare ) che la vostra confusione è dovuta ai gay. A parte il fatto che trovo i gay molto più colorati, divertenti e pacifici di molti etero (vedi twiga ecc) ma comunque secondo me torre del lago ha avuto una fortuna enorme nel ritagliarsi una fetta di quel turismo e rinunciarci per una discutibile moralità oltre che oltraggioso verso gli omosessuali lo riterrei pure economicamente sconsigliabile.
    Per ciò che riguarda l'educazione dei figli non vedo in giro molti modelli educativi validi a cominciare dalla televisione a finire con i video games o la musica.
    Saluti Gabriele!!!

  2. angelo lunedì 20 agosto 2012 alle 00:16:07

    Lei non la pensa come me?, va bene! Ma.......
    gli ultimi 10anni mi hanno emi danno assolutamente, con gli inaccettabili e indimenticabili fatti accaduti, ragione.
    Quanto alla cultura non pare ci sia stata una condivisibile affermazione di riconoscimenti culturali ; beh.......a ben pensarci per qualcosa c'è stato! Forse lei si riferisce alla dimostrata e acclarata cosidetta "cultura del caos ".
    No!!! Gentile signore la cultura che si dovrà respirare a T.d.L.è e sarà ben altra cosa.
    Angelo

  3. @angelo domenica 19 agosto 2012 alle 13:02:07

    angelo ma cosa dice?????
    e allora dove sta il problema, riempiamo alberghi ristoranti e bar di cultura, pucciniano, dignità, nuova immagine.
    torre del lago era davvero bella così, mi spiace ma non la penso affatto come lei!!!!!

  4. angelo lunedì 13 agosto 2012 alle 15:24:18

    @riccà
    ...........e lei definisce la fortuna di una cittá l'essere famosa solo perché sede esclusiva di turismo gay???
    Ma in quale realtà vuole vivere e far crescere le nuove generazioni? .
    I nostri figli hannobisogno e vogliono ben altro.
    Le consiglio di costruire il suo "nuovo mondo " altrove, laddove ci sono amministrazioni che condividono tali vedute.

  5. sip lunedì 13 agosto 2012 alle 15:18:53

    Torre del lago rappresenta e racchiude la mentalita' della gestione del territorio in Versilia e non solo. Imprenditori e investitori che si impegnano per fare qualcosa di buono per il proprio territorio, per la propria citta' o per una causa come in questo caso...e si ritrova a dover lottare con burocrazia e politica annoiandosi e stancandosi (giustamente) di guerre legali tra fogli, timbri e giornali... Il mamamia, la marina di torre del lago ha agguantato piu' di altre attivita' perche' dietro c'e' una forza economica non solo a livello locale o regionale, ci sono associazioni, enti ma piu' che latro c'e' la gente che con la sua energia e la sua vitalita' ha reso possibile il boom della marina. la marina, a mio avviso, non credo morira' mai perche' e' un luogo fatto dalla gente e sara' solo la gente, le persone che frequentano che potranno decidere se continuare o no.

  6. angelo lunedì 13 agosto 2012 alle 15:14:45

    @Beep

    È proprio per questo che dobbiamo lavorare, TUTTI!!!, con un unico obiettivo; restituire a T.d.L.ciò che al paese era stato tolto e che qualcuno ha consentito che accadesse facendoci nel tempo, sopportare quegli spettacoli che abbiamo avuto la sfortuna di vedere sul Viale. EUROPA! !! di T.d.L..
    Dobbiamo darci da fare tutti insieme al fine di evitare il peggio.
    Angelo

  7. beep lunedì 13 agosto 2012 alle 13:58:53

    finocchi o no, torre del lago sta cadendo a pezzi, proprio come viareggio intera. Camaiore si riempie e la nostra città si svuota di turisti e di idee. che tristezza.

  8. scassonio lunedì 13 agosto 2012 alle 13:35:24

    fasulli problemi di viabilità , ordine pubblico? se fossero fasulli non esisterebbero, anche quest'estate problemi simili ci sono stati a marina di pietrasanta ed altrove... locali chiusi e sanzionati, penosi, non c'entra nulla la vostra eterofobia, le regole sono regole, e le sanzioni penali sono fasulle? patetici, quella è un oasi naturale e le regole son quelle, è dagli anni 80 che cercano di fare queste speculazioni, gay e non, vergogna vecchi politicanti dell'inciucio ipocrita e galoppante, questa mail è ridicola e simbolo dell'italiota peggiore, questo locale ha avuto la sanzione dopo più di 10 anni di infrazioni e non ci sentiva da nessun orecchio, provate voi a fare cose del genere e vedrete, e parlo al cittadino qualunque, non al prevenuto sessista ariano

  9. riccà lunedì 13 agosto 2012 alle 13:09:17

    Oh Angelo, ma che dici... il fatto è che Torre del Lago è una zona depressa da anni, avete non si sa come la fortuna di diventare la città più famosa in Europa per il turismo gay e che fate invece di investirci e di cavalcare l' onda? mandate tutto in macerie per fasulli problemi di viabilità , ordine pubblico e di immagine. Come diceva mia nonna " il mal voluto non è mai troppo".

  10. Conte Serbelloni Mazzanti Viendalmare lunedì 13 agosto 2012 alle 09:07:35

    ma a chi si riferisce con "riavrete i quattrini"? la frase giusta è: "riavrò i quattrini"... questa mail anonima è falsa come i soldi del monopoli, almeno si ride grazie viareggino

  11. angelo lunedì 13 agosto 2012 alle 08:38:40

    Dobbiamo consentire provocazioni del genere? C sono tante località in Italia non è un obbligo avere qui votanti locali e votanti turismo.
    Il turismo è denaro manon solo, deve rispettare l'immagine di un paese e non dobbiamo piú consentire di identificare T.d.L.solo come località gay.
    NO!!! Non lo consentiremo.
    A Torre del Lago risiede cultura, luogo che ha visto nascere opere conosciute ed eseguite in ogni angolo del pianeta,non possano continuarea svendere un pezzo della storia e della cultura italiana, dobbiamo renderci conto che dobbiamo dare una nuova immagine, migliore, concreta a questo paese, se lo merita, ma per questo dobbiamo, tutti! Con un unico obiettivo, rimboccarci le maniche.
    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581485

Torna su