Consegnato defibrillatore alla Misericordia di Camaiore

Camaiore 0

Nel contesto di "Follie d'altri tempi", durante la Tombola di Santa Maria della sera di venerdì 15 agosto, è stato consegnato alla Misericordia di Camaiore il defibrillatore frutto della raccolta fondi attivata da Valentina Pardini, mamma della piccola Aurora, scomparsa un anno fa in un incidente stradale.

Presenti il Governatore della Misericordia di Camaiore Pier Luca Matteucci e l'assessore al sociale Sandra Galeotti.

Le donazioni, in parte devolute all'associazione Piccole Stelle onlus, permetteranno anche l'acquisto di un secondo defibrillatore, che verrà affidato ad un altro ente o associazione benefica del territorio del comune.
Grande soddisfazione espressa dall'assessore Galeotti e da tutta l'amministrazione Del Dotto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105637404

Torna su