A fuoco il monte Prana, si pensa all'origine dolosa

Camaiore 0

Ancora fiamme nel comune di Camaiore: un'incendio che come quello del marzo scorso potrebbe avere origini dolose.

A bruciare è ancora il monte Prana, dove le fiamme sono divampate nel pomeriggio a circa 1000 metri di altezza nel sottobosco di Camaiore ed hanno interessato 3 mila metri di piantagione al confine tra il monte Prana e Tiglione in località Fontanelle nella frazione di Metato.

Per domare le fiamme è stato necessario l'intervento di due elicotteri e dieci volontari dell'Anpas e dell'Unione dei Comuni insieme alla Protezione civile comunale e provinciale, che hanno operato a terra per spegnere l'incendio e provvedere poi alla bonifica del sottobosco andato a fuoco.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105645066

Torna su