Alessandro Verona è ufficialmente un giocatore dell’Alimac Forte dei Marmi

Hockey 0

Alessandro Verona è ufficialmente un giocatore dell’Alimac Forte dei Marmi, come già era stato anticipato, la società rossoblu è riuscita nell’intento di riportare in rossoblu il giovane attaccante anche se non come inizialmente previsto, cioè con l’acquisizione diretta, ma semplicemente con un accordo dopo che il cartellino del giocatore stesso era stato acquistato da parte del padre, Massimo Verona, che poi ha dato vita al successivo accordo tra quest’ultimo e la società versiliese.

Comunque sia, si è conclusa la tortuosa trattativa che ha portato la giovane promessa dell’Hockey su pista italiano in rossoblu, dove raggiunge il fratello minore Mattia.

Per la conclusione della trattativa, dato anche il periodo estivo, Verona ed i dirigenti del Forte si sono dati appuntamento al Bagno San Francesco, uno degli stabilimenti balneari più in voga del litorale fortemarmino.

L’accordo, per niente scontato, si è reso possibile grazie alla ferma volontà da parte del giocatore, in questi giorni impegnato a Grosseto per il raduno della nazionale, di vestire i colori rossoblu, che ha coinciso con la consapevolezza da parte della società di assicurarsi, con il rientro del “figliol prodigo”, una pedina potenzialmente fondamentale per i risultati futuri della squadra.

Il contratto prevede un accordo che lega Alessandro Verona all’Alimac per tre anni, con la parte economica totalmente garantita dal gruppo organizzato di sostegno all’Hockey Forte costituito da tifosi ed imprenditori che aveva già reso possibile l’ingaggio di Enrico Mariotti e che vorrebbe presto costituirsi in associazione.

Con l’arrivo di Verona il mercato rossoblu puo’ quindi considerarsi concluso, almeno sino alla frazione di riparazione invernale, ed i dirigenti sono convinti che i tifosi fortemarmini debbano rallegrarsi per la formazione allestita per la prossima stagione sportiva, in virtù della riconferma dell’allenatore Roberto Crudeli (che ovviamente si dice molto soddisfatto dell’operazione), della riconferma di tutti i giocatori che hanno fatto benissimo nella stagione 2011/2012, nonché dell’ingaggio di un giocatore di esperienza ed altissima qualità quale Enrico Mariotti, e dell’inserimento di due fra le maggiori promesse dell’intero panorama hockeistico italiano quali Francesco Rossi e, appunto, Alessandro Verona.

Ci si aspetta quindi che l’entusiasmo dei tifosi fortemarmini salga alle stelle per la stagione che sta per iniziare, e che gli stessi rispondano in maniera massiccia all’appello della società che richiede il numero massimo possibile di adesioni alla FORTE CARD che si ricorda può essere acquistata presso il Bar Trattoria La Gazzella, Bar Elio Cinquale, Chiosco da Stecco e Giovanna (da Benzo), Negozio dell’Andreina Querceta, e che al costo di Euro 100,00 prevede anche l’ingresso per 12 gare di campionato e per la prima gara di coppa CERS, oltre a facilitazioni varie.

Infine va ricordato che è previsto a brevissimo un incontro con l’ingegnere responsabile tecnico del Comune per l’ampliamento della capienza del palazzetto, problematica che la società, il gruppo di sostegno ed il Sindaco Umberto Buratti vorrebbero vedere risolta per l’inizio del campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579304

Torna su