Alle Scuderie Granducali tre giorni con Mark Roberts

Seravezza 0

Al via il seminario con il regista teatrale sul “Mercante di Venezia”. Alle 21.00 lo spettacolo “Much Ado about Nothing”

Artisti a lavoro! Prosegue lo Shakespeare Festival 2012 e si apre oggi, martedì 21 agosto, alle Scuderie Granducali di Seravezza la tre giorni di Workshop di recitazione teatrale sul testo dell’opera “Il Mercante di Venezia.

A tenere il seminario Mark Roberts, regista teatrale e produttore da oltre 20 anni, membro del prestigioso Red Earth Ensemble Studio Theatre di New York. Il Workshop è riservato agli iscritti e si svolgerà martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30.

Sempre martedì ma alle 18.45 sarà invece la volta dell’incontro/dibattito con la dottoressa Michela Sedda dell’Accademia delle Belle Arti di Firenze per il ciclo “Il cinema incontra Shakespeare”. Mentre alle 21.00 spazio alla recitazione sul palco del Teatro Delle Scuderie Granducali con “Much Ado about Nothing” lo spettacolo teatrale in lingua inglese con la regia della professoressa Antonella Padolecchia, direttrice artistica dello “Shakespeare Festival” ed anima della Next Artists.

Il ricco cartellone proseguirà poi mercoledì 22 agosto con “Aperitivo di scena” alle 18.45, protagonista la compagnia Blusclint che presenterà lo spettacolo teatrale “Riccardo3” di scena alle ore 21.00 sempre alle Scuderie Granducali, ingresso 10 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392035

Torna su